Info centralina Rapid della DimSport per Alfa 159 1.9 JTDm

Ragazzi levatemi una curiosita ma i moduli aggiuntivi agiscono "solo" sulla portata di gasolio uppure anche pressione turbo ecc..?

qui dove sto io ce un ragtazzo che con 350 mi installa il modulo e mi ha detto che 30cv si prendono un altro preparatore mi ha detto 20 per la questione del FAP.

ragazzi schiaritemi un po le idee..
 
e' raro che si guadagnano 30cv con un modulo molti nominano cv tipo fossero caramelle,con il mio modesto parere ti dico che puoi guadagnare 15-20cv che non giustificano 350€ anche se con una progressione non del tutto regolare rispetto una rimappa cioe' se si monta un modulo che agisce solo sulla portata del gasolio o gasolio+press turbo non si potra' mai avere 20cv uguali ad una rimappa sempre con +20cv dove si vanno a modificare moltissimi parametri per inquadrare il tutto,poi apparte questo i moduli che vanno a modificare anche la press turbo per me sono al quanto pericolosi e poi su una macchina con il fap bisogna intervenire su alcuni parametri per non avere problemi propio con il fap.
 
ciao, scusate la domanda ma nn me ne intendo molto, ma si può mettere una centralina aggiuntiva dopo aver gia rimappato? ho una 159 jtdm 120cv 8v berlina ke ho gia fatto rimappare, circa 25cv+; la differenza si sente eccome, anke nei consumi, ma volevo sapere se era possibile fare qlks tipo una centralina aggiuntiva. x avere ancora un po + di brio!! ho sentito parlare ke si potrebbe togliere il fap ke fa da tappo x aver miglior risposta del turbo escludendolo tot. dalla centralina e mettendo un down pipe, qlk1 sa consigliarmi??
grazie
 
Raga vorrei istallare una centralina aggiuntiva rapid ne o trovata una a 70 euro compresa di spedizione che ne dite?la dovrei montare su una 159 1.9 mjet 16v 150 cavalli dite che come consumi ci sarà qualche miglioramento?qualcuno di voi a già istallato questo modulo aggiuntivo?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fatemi sapere grazie in antocipo

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk