Sicilia Siciliani Alfisti conosciamoci meglio...

Re: siciliani? conosciamoci meglio.

....Per il "barocco" credo che inteda NOTO....per il pane si capisce bene che è Lentini....
 
Re: siciliani? conosciamoci meglio.

Ciao ragazzi, sono molto lieto di essermi iscritto qui.
Parlando di me posso dirvi che ho il virus alfista nel sangue da generazioni, miei nonni erano 2 alfisti incalliti e io ho seguito le loro orme! Tanto per capire vi dico solo che nel giorno della mia nascita mio nonno costrinse mio padre (appassionato porsche ) a lasciare l'ospedale per ritirare la mitica 75!!! Credo di aver detto tutto...
Per quanto riguarda me amo le alfa da sempre non ho mai avuto un debole per nessun'altra macchina,e ora con la mia piccolina (916 spider) siamo felicissimi e innamoratissimi!!!!!!!!!!!
Insomma sono un'alfista d.o.c.
 
Re: siciliani? conosciamoci meglio.

Ragazzi allora si organizza un bel radunradunoo per salutare l'estate che tra qualche giorno andra via????
 
Re: siciliani? conosciamoci meglio.

si dai ragazzi tutti noi siciliani..organizziamo!!!!
 
Re: siciliani? conosciamoci meglio.

ragazzi mi volevo scusare con tutti gli'ultimi iscritti perche per sbaglio non vedevo l'ultima pagina di questa discussione e di conseguenza non mi sono accorto di tutti gli'ultimi arrivati,comunque sono felicissimo che il gruppo cresce perche cosi formiamo un vero gruppo cioe' possiamo organizzare un bellissimo raduno ma dobbiamo essere anche uniti e aiutarci l'un l'altro con le nostre conoscenze ad esempio abbiamo:

rimappatore

installatore hi-fi,installazione xenon ecc.

tornitore

sarebbe molto bello avere tra noi uno che sia in graqdo di oscurare i vetri o magari un meccanico o eletrauto ecc.
chi fa un lavoro simile da cui si possa trarre vantaggio lo scrivi in modo da allungare la lista,ovviamente non e' che sara' tutto gratis ma sicuramente ci saranno dei trattamenti molto piu economici.
proporrei come gia' altri hanno detto di riunirci a settembre in modo che tutti si posso organizzare con i turni di lavoro e anche con le propie vacanze come io che ad esempio sono in ferie pero' andro in un villaggio dal 22/08 al 29/08.ragazzi fatevi avanti.
 
Re: siciliani? conosciamoci meglio.

Incubo810...ma il rimappatore chi è?....sei tu per caso? avrei bisogno di qualcuno bravo tra poco...
 
Re: siciliani? conosciamoci meglio.

ragazzi per me nessuno proiblema portero un amicxo mio diventato alfista da 2 giorni!

io dal 24/08/2009 al 30/08/2009 saro in ferie..troviamo un giorno magari un sabato o domenica e ci riuniamo

P.S. se protate le vostre donne meglio cosi noi maschietta parliamo tra noi e le donnicciole parlano tra di loro!!

ahahah
 
Re: siciliani? conosciamoci meglio.

Incubo810...ma il rimappatore chi è?....sei tu per caso? avrei bisogno di qualcuno bravo tra poco...


allora in questo forum ci sono delle regole da seguire e ci sono anche persone convenzionate con il club quindi quando vuoi determinate info usa i pm,comunque sono a disposizione quando vuoi.
 
Re: siciliani? conosciamoci meglio.

x marco sr hai la cartella dei messaggi privati piena pertanto non puoi ricevere altri pm libera spazio o aggiungimi su msn
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: siciliani? conosciamoci meglio.

A settembre direi che sia il periodo più consono per tutti.
In ogni caso io sono disponibile anche da domani , tanto le mie ferie me le son prese a giugno.

Un saluto a tutti.