Smontaggio Paraurti ant. 156

beppo alfone

Alfista principiante
28 Dicembre 2008
34
0
6
CL
Regione
Sicilia
Alfa
156 Sw
Motore
2.4 jtd
Ciao a tutti, ho gironzolato un pò per il forum ma nulla, funzione "cerca" ma nulla. Qualcuno conosce la procedura per smontare il paraurti anteriore alfa 156 prima serie? Grazie e ciao a tutti.:decoccio:
 
si sta una discusione con immagini ecc... appena la trovo ti passo il link
cmq come mai lo vuoi smontare?
 
si sta una discusione con immagini ecc... appena la trovo ti passo il link
cmq come mai lo vuoi smontare?
Devo controllare l'intercooler e pulirlo perchè la base è un pò imbrattata di olio, non eccessivamente ma nei giorni scorsi mi lasciava qualche macchia per terra ; grazie in anticipo per l'aiuto. Ciao:decoccio:
 
si quoto è molto simile....
stanno 3 viti dietro i passaruota, consiglio di mettere l'auto sui cavalletti oppure di sterzare tutto quando devi smontare...
 
Devo controllare l'intercooler e pulirlo perchè la base è un pò imbrattata di olio, non eccessivamente ma nei giorni scorsi mi lasciava qualche macchia per terra ; grazie in anticipo per l'aiuto. Ciao:decoccio:



Una volta pulito l'intercooler chiediti anche perchè è imbrattato d'olio, al 99% è la turbina che sta per partire.:Angelico:
 
Una volta pulito l'intercooler chiediti anche perchè è imbrattato d'olio, al 99% è la turbina che sta per partire.:Angelico:

Ottimo consiglio però adesso non andiamo OT.

Grazie e buon forum.

:decoccio:
 
Ciao a tutti, sto cercando sul forum da quasi un ora e non ho trovato nulla........qualcuno di voi mi puo aiutare? devo smontare il paraurti posteriore della mia 156 sw del 2003 resyling e non so come fare........vi ringrazio in anticipo tutti e spero d'aver scritto nel posto giusto:decoccio::decoccio::decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, sto cercando sul forum da quasi un ora e non ho trovato nulla........qualcuno di voi mi puo aiutare? devo smontare il paraurti posteriore della mia 156 sw del 2003 resyling e non so come fare........vi ringrazio in anticipo tutti e spero d'aver scritto nel posto giusto:decoccio::decoccio::decoccio:


https://forum.clubalfa.it/guide-fai...montaggio-paraurti-posteriore.html#post114855

Non hai cercato bene:aktion073:, pagina 1 messaggio 3, è tutto spiegato qui lo smontaggio di quello post, anche se la tua è una sw restyling il procedimento ritengo sia lo stesso.