Alfa 147 - 1.9JTD - Progression 3p. - Nero Metallico - 2004 - AP+FI

Ti manca lo scarico però!!! :D non s puo vedere quel paraurti cn lo scarico originale!! :D
 
È in programma il montaggio di uno after market (non alfa che costa un botto), e fissaggio con un punto di tig. La scorsa settimana erano in ferie... Conto questa o la prossima settimana di montarlo.
 
Origginala Origginala. Sospetto una rimappatura di centralina anche se nutro allo stesso tempo dei dubbi conoscendo il precedente proprietario.
 
bel kit! d'obbligo scarico, frecce bianche e assetto soprattutto! ;)
 
Sono stato dal mio meccanico per il terminale di scarico e mi ha detto che i fornitori sono in ferie e se ne riparla dopo la settimana nuova entrante (quindi raduno con lo scarico normale). Approfitterò quindi di fare insieme a questa modifica anche quella che all'incontro settimanale abruzzese a Pescara ha destato più scalpore (la cosìddetta "SVOLTA").

All'Alfa, per dovere di cronaca, mi hanno detto che posso scegliere tra rotondo e ovale (mi sembra della linea Q2), ma il prezzo è alto e già loro me lo sconsigliano; mi hanno detto di andare da un ricambista generico e chiederlo (ho quindi provveduto ad andare dal mio meccanico per farglielo scegliere e montare (con un punto di tig)

Per l'assetto non ci penso lontanamente. Già per me è rigida così (ricordatevi che scendo da souplesse citroniche...).

Per il resto... Sono tentato di rivolgermi a Cucno per cambiare qualche lampada... Ma ci penso una volta tornato in toscana.
 
Sono stato dal mio meccanico per il terminale di scarico e mi ha detto che i fornitori sono in ferie e se ne riparla dopo la settimana nuova entrante (quindi raduno con lo scarico normale). Approfitterò quindi di fare insieme a questa modifica anche quella che all'incontro settimanale abruzzese a Pescara ha destato più scalpore (la cosìddetta "SVOLTA").

All'Alfa, per dovere di cronaca, mi hanno detto che posso scegliere tra rotondo e ovale (mi sembra della linea Q2), ma il prezzo è alto e già loro me lo sconsigliano; mi hanno detto di andare da un ricambista generico e chiederlo (ho quindi provveduto ad andare dal mio meccanico per farglielo scegliere e montare (con un punto di tig)

Per l'assetto non ci penso lontanamente. Già per me è rigida così (ricordatevi che scendo da souplesse citroniche...).

Per il resto... Sono tentato di rivolgermi a Cucno per cambiare qualche lampada... Ma ci penso una volta tornato in toscana.
eheh...grande francè..sono proprio curioso di vedere la tua macchina "svoltata" con quei attrezzi che avevi nel bagagliaio:D:D:D
 
-DLIN DLON- Comunicazione di servizio...
Svolta Avvenuta!
Per il terminale non si riesce a trovare la strada...

A presto nuovi aggiornamenti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bella macchina... Anche le modifiche mi piacciono.. Soft... Complimenti... Anche per le foto!!! Molto belle... Quanti megapixel ha la tua fotocamera?