Abruzzo Raduno Lago di Bomba 23 Ago

Posso sbilanciarmi quando avrò conferme... Diciamo che è inaspettata...
 
questa sorpresa mi sta proprio piacendo..spero che tu riesca a convincere questo soggetto..:)
 
allora ragazzi tirando le somme siamo qui sul clubalfa 16 vetture e 27 persone, mentre su mitoclub 9 vetture e 16 persone, per un totale di 15 vetture e 43 persone, ora chiamo il ristorante e prenoto per 45-50 persone ma mi raccomando, se qualcuno si ritira o aggiunge avvisatemi, ok?
 
ragazzi cosa ne dite??questo è il foglio da mettere sul cruscotto per le identificazioni, cosa ne pensate???provvederò a inviare in privato ad ognuno di voi il file con il vostro nick da stampare, ok?
 

Allegati

  • raduno.JPG
    raduno.JPG
    79.2 KB · Visualizzazioni: 124
allora ragazzi tirando le somme siamo qui sul clubalfa 16 vetture e 27 persone, mentre su mitoclub 9 vetture e 16 persone, per un totale di 15 vetture e 43 persone, ora chiamo il ristorante e prenoto per 45-50 persone

guarda che da quanto dici te le auto sono 25 e non 15...spero sia un errore di tastiera :p

senti..se ti và li fai anche per settembre i fogli??? ahhaha poi il primo me lo mandi a me e io ci metto i nomi... no visto che sei bravo con photoshop :p
 
ragazzi cosa ne dite??questo è il foglio da mettere sul cruscotto per le identificazioni, cosa ne pensate???provvederò a inviare in privato ad ognuno di voi il file con il vostro nick da stampare, ok?
:cattive62nono: ehm, non per cattiveria, è solo per precisazione, ma questo e' il 2° raduno abruzzese, il primo l'ha organizzato l'anno scorso la nostra superkikka :lachen001:
:decoccio:
 
guarda che da quanto dici te le auto sono 25 e non 15...spero sia un errore di tastiera :p

senti..se ti và li fai anche per settembre i fogli??? ahhaha poi il primo me lo mandi a me e io ci metto i nomi... no visto che sei bravo con photoshop :p
Si si,siamo 25,errore di battitura!
Comunque x i fogli x il tuo raduno ok,si può fare,anche se con photoshop sono proprio negato,il foglio l'ho fatto con il semplice word..eh eh

:cattive62nono: ehm, non per cattiveria, è solo per precisazione, ma questo e' il 2° raduno abruzzese, il primo l'ha organizzato l'anno scorso la nostra superkikka :lachen001:
:decoccio:
Ops,scusate allora,non sapevo che già ci fosse stato un raduno..perdonatemi,correggerò il foglio e te lo manderò in privato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a me ovviamente darai anche quello dei miei amici!

quindi, è andata bene la prenotazione?