Fari dayline devil

Robdyt

Nuovo Alfista
25 Marzo 2009
3
0
1
Ba
Regione
Puglia
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 Jtd SW 115cv
Qualcuno li ha provati .. quelli con i led tipo nuova Lancia Delta..
su ebay si trovano a 289€ ...come vanno? :D
 
guarda devo dire che non mi entusiasmano per niente, compravo un'audi se li volevo cosi. Ci vedo ancora gli angel eyes, però questi che non sembrano neanche tanto come quelli dell'audi...
Però gusti son gusti :) Ah e mi hanno detto che non sono brillanti come l'audi.
 
Hanno una capacità lenticolare un pochino ridotta a causa del poco spazio per farci stare parecchie cose, come la parabola dell'abbagliante che è nettamente più piccola del faro originale... Puro impatto estetico e facile confusione con una tedesca da distante... Resto del parere che è meglio che resti come mamma l'ha fatta.
 
Effettivamente non è che stiano male ma fanno troppo Audi tarocco, poi è chiaro che de gustibus...

:decoccio:
 
E' vero, fanno la "loro porca figura"...ma se ci si pensa bene,magari meglio mettere un bel led binaco, tanto da colorare la parabola di azzurrino,che non guasta,e si spende molto meno...basta montare una piccola resistenza per eludere il CdB.
Ciao Ciao
 
io li ho su da inizio anno e mi trovo bene..
 
C'e stato qualche caso in cui il motorino per la regolazione assetto fari ( non fornito ) era incompatibile con quello smontato dai fari originali, e quindi non applicabile a questi con i led.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non credo siano così brutti, anzi :D, però se danno problemi...:mad:
p.s. non sapevo che li dessero, ma qualcuno sa se oltre al fatto della regolazione e della grandezza della parabola ne danno altri di problemi? :confused: