Abruzzo Raduno Lago di Bomba 23 Ago

Ok grazie Mattè!
 
Mannaggia..! Ma qualche benzina c'è mica sono l'unico? forse riesco a convincere un gt junior e un gtv 1750.. e un concessionario di avezzano a portare una 1750tb.. vi faccio sapere
 
Mannaggia..! Ma qualche benzina c'è mica sono l'unico? forse riesco a convincere un gt junior e un gtv 1750.. e un concessionario di avezzano a portare una 1750tb.. vi faccio sapere

oddio, magari!........ :eek: :eek: mi faresti un bel regalo di compleanno! :D :grinser002:
 
Io sono 2.0 benzina =) e c'è un mio amico con la mito 1.4 turbo
 
non vi preoccupate che un pò di benza ci saranno..!!ci saranno anche due 1.4 aspirato e 2 1.4 TB di mitoclub!



ragazzi io non ancora ricevo l'indirizzo email di giandonato e buccioneracing!!come mai?
 
Mhh... Avete provveduto a tokiGT per il regalo di compleanno... Ora voglio vedere cosa mi propinate a me...
Se vogliamo fare una cosa pari, mi accontenterei di una GSA, o di un CX Familiale...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mhh... Avete provveduto a tokiGT per il regalo di compleanno... Ora voglio vedere cosa mi propinate a me...
Se vogliamo fare una cosa pari, mi accontenterei di una GSA, o di un CX Familiale...

Alfa Romeo
Alfa Romeo
Alfa Romeo
Alfa Romeo
Alfa Romeo
Alfa Romeo
Alfa Romeo
Alfa Romeo
Alfa Romeo
Alfa Romeo
Alfa Romeo
Alfa Romeo
Alfa Romeo
Alfa Romeo
Alfa Romeo
Alfa Romeo
Alfa Romeo
Alfa Romeo
Alfa Romeo
Alfa Romeo
Alfa Romeo
Alfa Romeo