Abruzzo Raduno laziale...partecipiamo anche noi!?!?

eheh..mi sa proprio di si..considerando che la a25 è priva di tutor:D:D

cmq non si dice, contro regolamento:D

Mattè c'è solo in un tratto....all'inizio... ma non ricordo il tratto preciso
 
il tratto con tutor inizia a Sulmona o giù di lì! (sono stato insieme alla ditta che li ha montati!)
quindi dall'innesto con l' A14 fino a Sulmona non c'è niente, però io userò esclusivamente il mio fido cruise-control! :D (a 130)
 
il tratto con tutor inizia a Sulmona o giù di lì! (sono stato insieme alla ditta che li ha montati!)
quindi dall'innesto con l' A14 fino a Sulmona non c'è niente, però io userò esclusivamente il mio fido cruise-control! :D (a 130)

Allora tutti col cruise sincronizzato! :D
 
eheh..perfetto..tutti a 130 precisi:D...guai a chi inizia a frenare poi;)
 
stavolta non vorrei venire da solo, quindi sono in attesa che una ragazza mi dia la conferma che viene... :)
 
grande virtualj sempre presente:D....cmq ragazzi oltre ad aggiungervi quì aggiungetevi anche nella discussione ufficiale in modo che gli organizzatori si organizzino, appunto, e prenotino;)
 
Mattè tranquillo io sono stato il primo abruzzese a mettermi in lista.... :D però leggendo la discussione li mi sembra che si è ancora in alto mare!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi ricordo a tutti coloro che hanno intenzione di venire di mettersi in lista nella discussione ufficiale per dar modo di prenotare il ristorante;)

allora ragazzi, mi sono fatto un paio di conti, se ci incontriamo a roma con c3rb3ro sono 210 km ma dobbiamo stare lì alle 8.30, per poi andare verso frosinone dove ci incontriamo con il resto del club, altrimenti possiamo andare direttamente a frosinone, stare lì per le 10 e sono 185 km...ditemi voi;)
 
Ultima modifica: