Abruzzo Incontro settimanale Club Alfa Abruzzo

Farò di tutto per esserci
 
Mattè io non ci sono....mentre vi state a godere le vostre alfa a me tocca prendere i negretti sulle spiaggie che vendono la roba :mad:
torno sabato giusto per il raduno:D
Approposito citroenista se verrai con la citroen puoi scommetterci che ti arresto e altro che lampeggianti ti vengo ad acchiappare con l'elicottero :cool001:
 
Mattè io non ci sono....mentre vi state a godere le vostre alfa a me tocca prendere i negretti sulle spiaggie che vendono la roba :mad:
torno sabato giusto per il raduno:D
Approposito citroenista se verrai con la citroen puoi scommetterci che ti arresto e altro che lampeggianti ti vengo ad acchiappare con l'elicottero :cool001:
immaginavo che non potessi venire questo venerdì..dai che tra poco potrai esserci sempre;)
 
Scusate ragazzi, io faccio dietro front...... purtroppo ho un compleanno stasera e non posso!
 
Io fra poco chiudo il negozio, faccio un paio di commissioni e arrivo.
 
Bella serata! Ottime foto (spero di vederle poi attentamente con calma).
Chiedo però pubblicamente e umilmente scusa se siamo dovuti ripartire subito: io ero stanco di una settimana intensa di lavoro e c'èra una questione da risolvere.

A questo punto rinnovo, per chi vuole, una trasferta marchigiana prima che ritorni in toscana. Se volete il prossimo fine settimana, se venite non mangiati, ci sarebbe una bella festa di un quartiere qui nel paese che fa roBBa BBuona! (il laif motiv è "è tutt' nu magna magna...")
Se vi interessa vi indico il corposo menù e i prezzi a dir poco popolarissimi (che ce revò deppiù?)
 
figurati carissimo, ci mancherebbe...;)..anzi grazie a te per essere di nuovo venuto da noi...

per la tradferta mi piacerebbe davvero tanto ma purtroppo, come ti ho detto, la settimana prossima ho il turno di pomeriggio, stacco alle 22 dal lavoro..quindi io purtroppo non posso esserci...:(..


ps:appena posso carico le foto di ieri
 
ragazzi purtroppo io sto lavorando di notte...quindi domani non ci sono...però ovviamente se voilete potete incontrarmi..........e poi mi fate sapere cose avete fatto;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sono senza macchina e comunque, dati gli eventi, non mi sento di partecipare questo venerdì... Provo a recuperare le ore di sonno che ho perso e sto perdendo...