Nuova BMW Z4

Davanti non mi piace tanto... Dietro invece non è niente male... Poi hanno dei motori da pavura! Dai Alfa fatecene qualcuno busso anche a noi!!!!!! X piacere!!

@patrick... bella la firma!!!

grazie:eclipsee_Victoria: lunga vita al benzina e ai TS abbasso la nafta :D
 
oggettivamente parlando è una macchina vistosa e importante...
difficilmente incontrandola per strada si fa levare gli occhi di dosso...

il muso ricorda molti tratti somatici del nuovo serie 7 dalla quale credo partiranno altri restyling...ha un fianco muscoloso e piacevole...anche se termina nel posteriore in una linea ormai superata e troppo pesante per la tipologia di vettura... ripreso tra parentesi dalla serie 6...

prestazionalmente nulla da dire, una bmw...

soggettivamente la ritengo una valida sostituta della sua mamma...anche se meno cattiva e più elegante...
 
che macchina...sono andato a vederla appena uscita...fa paura...ha un sound veramente pazzesco...
 
mah..mi piaceva di + la vecchia..soprattutto coupè!
 
A me il davanti piace il dietro invece assolutamente no. Riguardo ai motori, basta pensare al passato, scordiamoci i vari busso, e pensiamo ai tbi. Un bel 2500tbi da 350cv. o un 3.2 JTDm da biturbo da 300 cv e passa.
 
La z4 nuova ha +delle Alfa, la t.post, fondamentale xun'un'auto sportiva, non pesa tanto e ha dei motori (ahimè), superiori a quelli Alfaromeo..
 
La z4 nuova ha +delle Alfa, la t.post, fondamentale xun'un'auto sportiva, non pesa tanto e ha dei motori (ahimè), superiori a quelli Alfaromeo..

vero!peccato che costi il doppio di un'alfa(doppio si fa per dire)nel senso che una entry level la paghi quanto un'alfa spider tiop di gamma e pluriaccesoriata..ma purtorppo si sa.. certe cose si pagano...
 
esteticamente a me piace molto :D è megliorata tantissimo dalla vecchia serie...anche gli interni, modernizzati seguendo lo stile della Z8, non sono male ;)... per il prezzo, credo sia giusto poichè BMW è molto attenta alle rifiniture, sia interne che esterne, e all'uso dei materiali come anche l'assemblaggio .:blink:. per i motori, poi, è un'altro discorso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per me è una bomba. Un astronave! Bellissima dentro, fuori, velocissima potente, curatissima, chiccosissima, costossisima... peccato che non posso permettermela... ehhhhh... vabbè... pazienza! niente di grave... ciao!