Come si smontano le barre porta pacchi della 156?

Re: Come si smontano le barre porta pacchi della mia 156??

Credo propio di si, che si possano montare anche se non previste, non credo che siano riportate sul libretto!:confused:
Per l'acquisto credo che sia una risposta facile dirti di passare in casa Alfa oppure in un ricambista convenzionato.
Per il montaggio se sei uno che si cimenta nei lavori fai da te ,non credo che ci siano problemi, sicuramente devi smontare il cielo e poi forare il tetto.Se non te la senti questo lavoro lo fà qualsiasi carrozziere!:decoccio:
...P.s.Hai una 156 del futuro....20003????????:D:D:D
 
Re: Come si smontano le barre porta pacchi della mia 156??

ciao a tutti ho un problemino, la mia 156sw non ha le barre longitudinali, io le vorrei montare in quanto quando vado a sciare devo per forza montare il portasci magnetico che per me e una vaccata e poi devo anche andar piano. Qualcuno sa dirmi se si possono montare anche se non previste, come si fa e dove le posso comperare?
grazie in anticipo

io le ho comprate aftermarket della thule (se non ricordo male) e le ho pagate anche poco (al di sotto dei cento euro).
Si montano in 10 minuti spostando momentaneamente le guarnizioni degli sportelli (sia anteriori che posteriori) e agganciando a dei "bottoni" presenti sulla carrozzeria i kit personalizzati per ogni tipo di vettura.
Non servono le barre che montano alcune serie di sportwagon...