Terminali di scarico per Alfa 156

Re: terminale cromato

Allora...per la 156,ti consiglio vivamente quello ovale.Duenque,ti consiglio quello della PILOT, in acciaio inox,perfetto come diametro per la 156 che per la 147.Il prezzo varia,lo puoi trovare a 28 euro, come anche sui 35 massimo.Io l'ho preso,e dopo averlo tenuto un'anno,non mi convinceva perchè a mio avviso sporgeva un pò,e non mi piaceva che si intravedeva il tubo originale all'interno (ad effetto matriosca).Così,parlando con il mio amico carrozziere,abbiam tagliato il tubo oginale di circa 2-3 cm, e poi ho inserito il coprimarmitta spingendolo fino quasi alla fine verso il bussolotto della marmitta,e lo abbiam saldato facendo la saldatura all'interno del tubo.Una favola...ora,è tutto uno.Non si vede più il tubo,perchè la saldatura di unione è più verso l'interno,e i residui dello scarico camuffano molto le saldature (a parte che la puoi camuffare con della vernice nela che resista alle alte temperature).Spero ti sia stato d'aiuto.Effetto fantastico garantito con la saldatura. La saldatura,a me è costata solo 10 euro...magari,ti potrebbe venire qualche euro di più.
 
Re: terminale cromato

SANY0331.jpg ti consiglio Pilot come il mio, pagato 25€, calza a pennello. In seconda analisi potresti optare per il doppio tondo da 70, ugualmente bello, ma se non erro tocca a dx e a sx nell'incavo del paraurti. :)
 
Re: terminale cromato

klaudius dove lo hai comprato?
mi piace molto
 
Re: terminale cromato

In un negozio di accessori tuning sulla Nazionale a Pagani, hai presente la zona?
 
Re: terminale cromato

Ciao vendi ancora il terminale?grazie
 
Re: terminale cromato

Concordo con KLAUDYUS....io ho montato settimana scorsa il terminale della Pilot sulla mia 156 ed è perfetto!...
 
Re: terminale cromato

Concordo con KLAUDYUS....io ho montato settimana scorsa il terminale della Pilot sulla mia 156 ed è perfetto!...
Si nota il terminale originale rotondo se si guarda bene all'interno del terminale pilot ovale?
 
Re: terminale cromato

Per la 156 assolutamente meglio ovale che tondo ...
 
Re: terminale cromato

Si nota il terminale originale rotondo se si guarda bene all'interno del terminale pilot ovale?

Beh, se guardi bene si, ma ci devi guardare bene bene bene, altrimenti la soluzione sarebbe accorciare di un pò il tubo originale, 4/5 cm credo che bastino.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: terminale cromato

si infatti meglio accorciare il terminale originale .. altrimenti si potrebbe mettere il copriterminale un po piu fuori , ma poi stonerebbe troppo con le linee