Spia Airbag accesa - Alfa 156

Re: spia airbag!!

Salve a tutti raga riuscite a trovarmi una foto del connettore e della sua posizione lato sx io nn lo trovo.
Grazie
 
Re: spia airbag!!

le schede tecniche sono a disposizione dei soci
 
Re: spia airbag!!

ciao toni.....volevo chiederti in che punto del lato passeggero si trova la spina dell'airbag a tendina perche ho lo stesso tuo problema.....grazie mille
 
Re: spia airbag!!

risolto:eclipsee_Victoria:

dopo che avevo ripristinato il connettore sotto il sedile guidatore e la spia si era spenta solo per poco sono passato dal mio amico attacco la dignostica e troviamo airbeg a tendina la passeggero:eek:


eliminato il connettore e saldati i fili azzerato il difetto...
per ora tutto ok:)

possibile che questi connettori nn valgono niente:mad:

grazie a tutti:grinser005:

dove si trovano spine e fili dell airbag a tendina?
 
Re: spia airbag accesa

Ho riletto tutte e 10 le pagine ma non trovo la soluzione al mio caso specifico:
oggi durante la marcia mi si è accesa la spia airbag. fin qui nulla di strano se nn per il fatto che mi si è accesa sia quella passeggero che quella conducente!
unica cosa che mi viene da pensare è che la domenica pomeriggio ho pulito dei fusibili nel vano motore, ma queste spie dopo non si sono accese! dopo 12 ore invece si e durante la marcia!
 
Re: spia airbag accesa

ma cosa vai a sfrucugliare nel vano fusibili!!! vai al mare :)
Ma tu hai due spie airbag??? Hai lasciato dei libri, una borsa o qualcosa si simile sul sedile passeggero???
ciao
 
Re: spia airbag accesa

Problema spero risolto:
da examiner risulta errore interruttore disattivazione airbag passeggero. adesso che le spie sono off, provvederò a staccare batteria. rimuovere connettore sotto il sedile e pure quello di di disattivazione con chiave lato cruscotto.l
dimenticavo, costo operazione 20€
 
spia airbag 156

si è accesa all'improvviso, credo opo una buca bella secca, la spia dell'airbag (la mia ne ha uno solo) l'elettrauto dice che si è scaricata la carica dell'airbag e va sostituita (auto del 1998), dato che a me interessa solo far spegnere quella cavolo di spia come posso disattivarla, un aminco mi diceva di saldare una resistenza non so dove
che ne pensate?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto