Info montaggio volante con comandi radio su Alfa 147 restyling

Credo che la scheda che dici tu sia il contatto spiralato, che trovi anche su ebay per il costo di 50€. Nuovo non so dirti quando costa, ma sicuramente di piu'. Eventualmente se cerchi nella sezione "Trattative tra privati" c'e' qualcuno che lo vende.
 
Re: Info montaggio volante con comandi radio su Alfa 147

Boris scusa la mia ignoranza dietro allo sterzo ci sono due cavetti che escono dai pulsanti dei comandi li si collega qualche altra scheda oppure si collega tutto sul contatto spiralato. Da quanti pezzi e costituito lo sterzo? Contatto spiralato, scatola airbag, sterzo, ce altro che manca? Grazie :decoccio:
 
ciao ragazzi.ho comprato una 147 progression del 2008 e vorrei montare il volante con i comandi radio....all'officina alfa mi hanno detto che non lo posso montare.....perche sicuramente il computer non è predisposto.cosa devo fare????
 
ciao ragazzi. come faccio a sapere se il mio body computer è predisposto a riconoscere il volante con i comandi radio.visto che nelle officine alfa mi hanno detto che sicuramente non lo riconosce e quindi non lo posso montare. la macchina è 147 progression reestayling...attendo una risposta al più presto perchè ho per le mani un volante a buon prezzo e non posso tenerlo bloccato a lungo .grazie...
 
Ma hai provato a dare un'occhiata al link che ti ho postato?
 
ragazzi scusate ma io ho notato che sul mio connettore oltre ai fili arancione/bianco e grigio/bianco ce ne sono altri ma a cosa servono
 
Salve a tutti sono nuovo.. volevo fare una domanda, io ho il volante senza comandi non c'è possibilità di acquistare solo la parte relativa ai comandi ed integrarla su un volante base?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi chiedo un'aiuto visto ke non riesco a venirne a capo... ho montato sulla mia 147 reestyling il contatto spiralato della 156 (è lo stesso? ) che non funziona

ora vi chiedo? va bene o nn sono uguali?
oltre al contatto spiralato serve qualcche altro componente?
premetto ke non c'era niente apparte il volante cn i comandi e l'autoradio originale

grazie