Veneto IV raduno regionale ClubAlfa Veneto - Lugo di Vicenza (VI), 13 settembre 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: IV raduno regionale ClubAlfa Veneto: pranzo del 13 settembre 2009:)

Forza ombra,ci fa piacere se sarai presente,credo si riesca a tenere il tutto fino a una settimana prima,giusto perchè i ragazi debbano dare conferma dei posti al ristoratore.
 
Re: IV raduno regionale ClubAlfa Veneto: pranzo del 13 settembre 2009:)

Ciao a tutti.:decoccio:
Beh riguardo all incontro io vorrei tnt esserci anche perchè io abito a bassano del grappa!!!! entro quando devo dare massimo l adesione????? :confused:cosi vedo di organizzarmi un attimo......grazie in anticipo!!!!:D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: IV raduno regionale ClubAlfa Veneto: pranzo del 13 settembre 2009:)

salve ragazzi,
qual è il termine massimo per dare l'adesione?
purtroppo avrei già un impegno, ma se mi date un po' di tempo cerco di liberarmi.

non vorrei rinviare il mio battesimo con voi alfisti...

Ciao a tutti.:decoccio:
Beh riguardo all incontro io vorrei tnt esserci anche perchè io abito a bassano del grappa!!!! entro quando devo dare massimo l adesione????? :confused:cosi vedo di organizzarmi un attimo......grazie in anticipo!!!!:D


Il termine ultimo per inserirsi nella lista del ristorante è

mercoledì 9 settembre c.a.

Vi aspettiamo numerosi per questa bella occasione d'incontro tra Alfisti!
 
Re: IV raduno regionale ClubAlfa Veneto: pranzo del 13 settembre 2009:)

3) Hilary GT (forse)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: IV raduno regionale ClubAlfa Veneto: pranzo del 13 settembre 2009:)

Per allietare il rientro dalle ferie degli Alfisti e delle loro famiglie, il ClubAlfa Veneto propone il pranzo domenicale del 13 settembre c.a. presso la trattoria - pizzeria "Al caminetto", sita in Thiene (VI) via Ca' Orecchiona 18. Presenta un menù molto vario, che in brevissimo tempo sarà concordato ed a voi proposto.

Menù::decoccio:

Aperitivo con stuzzichini
Tris di primi
Grigliata mista con contorni
Dolce e caffè
20 € con bevande incluse


A soli 20 km da Thiene vi è la località di Bassano del Grappa, molto carina ed adatta per una breve gita nel dopo pranzo:)

Sono in fase di ritocco gli ultimi preparativi e nel frattempo inseritevi pure nella lista: il termine massimo è il 9 settembre, se siene in dubbio inseritevi lo stesso, il locale lo prenoto gia il sabato prima cosi da allertare il gestore e farvi sapere il menu nei minimi particolari :cool:

1) arcadia.65
2) Krashed + Friend
3) girolamo > Mi.To Club
4) salvo.belluno + Laura + Aurora la piccola alfista
5) BladeGTA (+ forse famiglia)
6) evoluzione
3) Hilary GT ( da confermare )

Avanti avanti con le adesioni!!!

Per il parcheggio al ristorante io e lele andremo a transennarne una parte la mattina cosi le parcheggeremo tutte vicine vicine per fare delle belle foto, con una leggera vista aerea anche :cool:

Per il ritrovo si potrebbe fare all'uscita del casello dell'autostrada di Thiene, il posto non è enorme ma dovremo starci senza problemi...

Direi ore 12.30 il ritrovo ed ore 13 pranzo, se il ristorante è sufficientemente vicino. :decoccio:


{un grazie per l'apporto fondamentale in via organizzativa agli amici krashed e Lele} <- :p Ma figurati, dovere!
 
Re: IV raduno regionale ClubAlfa Veneto: pranzo del 13 settembre 2009:)

Per allietare il rientro dalle ferie degli Alfisti e delle loro famiglie, il ClubAlfa Veneto propone il pranzo domenicale del 13 settembre c.a. presso la trattoria - pizzeria "Al caminetto", sita in Thiene (VI) via Ca' Orecchiona 18.

Menù::decoccio:

Aperitivo con stuzzichini
Tris di primi
Grigliata mista con contorni
Dolce e caffè
20 € con bevande incluse


A soli 20 km da Thiene vi è la località di Bassano del Grappa, molto carina ed adatta per una breve gita nel dopo pranzo:)

Sono in fase di ritocco gli ultimi preparativi e nel frattempo inseritevi pure nella lista:

1) arcadia.65
2) Krashed + Friend
3) girolamo > Mi.To Club
4) salvo.belluno + Laura + Aurora la piccola alfista
5) BladeGTA (+ forse famiglia)
6) evoluzione
7) Hilary GT (da confermare)

Avanti avanti con le adesioni!!!

Per il parcheggio al ristorante io e lele andremo a transennarne una parte la mattina cosi le parcheggeremo tutte vicine vicine per fare delle belle foto, con una leggera vista aerea anche :cool:

Per il ritrovo si potrebbe fare all'uscita del casello dell'autostrada di Thiene, il posto non è enorme ma dovremo starci senza problemi...

Direi ore 12.30 il ritrovo ed ore 13 pranzo, se il ristorante è sufficientemente vicino.


{un grazie per l'apporto fondamentale in via organizzativa agli amici krashed e Lele}

Quotare sempre il post più aggiornato per inserirsi in lista! :decoccio:
 
Re: IV raduno regionale ClubAlfa Veneto: pranzo del 13 settembre 2009:)

Ciao a tutti!!!
Darei un occhio per venire !!! Spero che la mia Spider sia pronta per quella data altrimenti salto...... vi terrò informati......
 
Re: IV raduno regionale ClubAlfa Veneto: pranzo del 13 settembre 2009:)

Ciao a tutti!!
Vorrei venire anch'io, sarebbe la mia prima partecipazione e mi piacerebbe conoscervi di persona. Chiedo anche alla mia ragazza.
Da Verona qual'è la strada migliore? Tutta autosdrada o a vicenze conviene prendere qualche ss o altro?
 
Re: IV raduno regionale ClubAlfa Veneto: pranzo del 13 settembre 2009:)

Ciao a tutti!!
Vorrei venire anch'io, sarebbe la mia prima partecipazione e mi piacerebbe conoscervi di persona. Chiedo anche alla mia ragazza.
Da Verona qual'è la strada migliore? Tutta autosdrada o a vicenze conviene prendere qualche ss o altro?

Autostrada e poi esci a Thiene, così ci troviamo al casello:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: IV raduno regionale ClubAlfa Veneto: pranzo del 13 settembre 2009:)

Il termine ultimo per inserirsi nella lista del ristorante è

mercoledì 9 settembre c.a.

Vi aspettiamo numerosi per questa bella occasione d'incontro tra Alfisti!
ok perfetto grazie arcadia....farò sapere prima del nove settembre in teoria dovrei portare tre o quattro persone....:decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.