Toscana III Raduno Club Alfa Toscana Siena 6 Settembre 2009

Ciao a tutti, come promesso a Cucno in occasione dell'ultimo raduno saltato posso confermare che sarò dei vostri!!! Non ai Kart però...potete aggiungermi alla lista? Sarò da solo con la mia nasona! A presto.
ok nicolupo, allora se ho capito bene sarai a pranzo ma non ai kart. Modifico la lista subito:
Lista con elenco partecipanti pranzo:

CUCNO + ragazza + 4 amici
Markos + ragazza
tehblizz DA CONFERMARE
smgfan01 + amico
Albe147
GT007 DA CONFERMARE
pitoff + forse amico
severomassimo
sgrinfia + moglie + figlia 2 anni
TZzagato + COMPAGNA
Rinalo + amico
Mau87+ragazza
Nicolupo

Lista con elenco partecipanti ai KART

CUCNO + Riccardo + Cristiano
Markos
tehblizz DA CONFERMARE
smgfan01 + amico
Albe147 + amico
GT007 DA CONFERMARE
pitoff + 1 da confermare
severomassimo
Rinalo + amico
Mau87

Ecco fatto...lista modificata!!!:decoccio:
 
Ciao Ragazzi,

Eccomi di ritorno dalla Croazia...

Vedo con piacere che si sono aggiunte un pò di persone...bene bene....


Per il 3 settembre devo avere la conferma delle macchine che entrano in centro in modo che il comune ci possa rilasciare i permessi
 
ok nicolupo, allora se ho capito bene sarai a pranzo ma non ai kart. Modifico la lista subito:
Lista con elenco partecipanti pranzo:

CUCNO + ragazza + 4 amici
Markos + ragazza
tehblizz DA CONFERMARE
smgfan01 + amico
Albe147
GT007 DA CONFERMARE
pitoff + forse amico
severomassimo
sgrinfia + moglie + figlia 2 anni
TZzagato + COMPAGNA
Rinalo + amico
Mau87+ragazza
Nicolupo

Lista con elenco partecipanti ai KART

CUCNO + Riccardo + Cristiano
Markos
tehblizz DA CONFERMARE
smgfan01 + amico
Albe147 + amico
GT007 DA CONFERMARE
pitoff + 1 da confermare
severomassimo
Rinalo + amico
Mau87

Ecco fatto...lista modificata!!!:decoccio:



ALBEEEEEEEEEEE, :D

ho convinto la moglie e ci sono anche io con lei,:eclipsee_Victoria: ma anche se verrei mooooooolto volentieri niente Kart, altrimenti arrivo a casa troppo tardi.....

Solo una cosa, se non creo troppi problemi....... vengo all'80% perche siccome mia moglie è incinta e mancano 2 mesi all'evento, se per caso non si dovesse sentire bene devo abbandonare tutto ...... ma non credo visto che fin ora è andato tutto ok.


Ditemi voi se la cosa vi crea problemi:grinser005:
 
ALBEEEEEEEEEEE, :D

ho convinto la moglie e ci sono anche io con lei,:eclipsee_Victoria: ma anche se verrei mooooooolto volentieri niente Kart, altrimenti arrivo a casa troppo tardi.....

Solo una cosa, se non creo troppi problemi....... vengo all'80% perche siccome mia moglie è incinta e mancano 2 mesi all'evento, se per caso non si dovesse sentire bene devo abbandonare tutto ...... ma non credo visto che fin ora è andato tutto ok.


Ditemi voi se la cosa vi crea problemi:grinser005:
Grandissimo Stefo77..sono troppo felice. Allora ti metto nella lista del pranzo, e in quella dei kart no.
Bravo bravo!!!! Davvero. Ti inserisco con immenso piacere

CUCNO + ragazza + 4 amici
Markos + ragazza
tehblizz DA CONFERMARE
smgfan01 + amico
Albe147
GT007 DA CONFERMARE
pitoff + forse amico
severomassimo
sgrinfia + moglie + figlia 2 anni
TZzagato + COMPAGNA
Rinalo + amico
Mau87+ragazza
Nicolupo
Stefo77 + moglie

Lista con elenco partecipanti ai KART

CUCNO + Riccardo + Cristiano
Markos
tehblizz DA CONFERMARE
smgfan01 + amico
Albe147 + amico
GT007 DA CONFERMARE
pitoff + 1 da confermare
severomassimo
Rinalo + amico
Mau87

Lista modificata, adesso Stefo ci sei anche tu!!!:decoccio:
 
Scusa ALBE,

a che ora ti trovi all'uscita dell'autostrada??
 
allora Stefo, ti conviene parlare con cucno, che ha messo anche il num di telefono, perchè credo che loro si trovino verso le 09:45 all'uscita di scandicci e poi fanno tutti la strada insieme fino al casello Valdichiana dell'A1 dir. Roma, dove poi ci saremo io e smgfan01 (Marco) ad aspettarvi. Da li andremo tutti insieme fino a San quirico d'orcia, a fare l'aperitivo e poi al ristorante. Comunque mettiti d'accordo con loro. Ciao ed a presto!!:decoccio:
 
Ciao a tutti, mi sto organizzando con altri miei amici per partecipare alla gara di kart.
Noi veniamo dalla provincia di Pisa e abbiamo girato un paio di volte nella pista di Castelnuovo Berardenga (di cui una con la pioggia:eek:).
Dovremmo essere 3-4, ma se c'è bisogno posso provare a cercare qualcun altro, per divertirci di più.
Ciao a tutti
 
Ciao cooter, solo alla gara di kart, oppure anche al pranzo? Fateci sapere con precisione.
Sentiamo cucno cosa ci dice. Ciao!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ehm.... scusate....
Posso chiedere???
Mi hanno chiamato finalmente per il lavoro a Poggibonsi... Io sono di Firenze e dovrei rientrare sicuramente per sabato-domenica.
Non posso garantire in alcunissimo modo la mia presenza e quindi mi arrangerei per quanto riguarda eventuali pranzi o raggiungimenti (posso raggiungervi magari nel pomeriggio o anche dalla mattina stessa se riesco a partire qualche giorno prima).

Posso chiedere ad un buon toscano qualsiasi di inviarmi un PM con il suo numero di cellulare affinchè gli possa poi comunicare il mio e aggiornarsi poi live-time sulle vostre coordinate e movimenti?
Io sono di Firenze Nord.