Toscana III Raduno Club Alfa Toscana Siena 6 Settembre 2009

Stefo noi ci troviamo tutti all'ingresso del casello di scandicci alle 9:45

lasciami in pm cell e mail x sicurezza

Cooter fammi sapere con precisione quanti siete, con quante auto e se fate la strada assieme a noi e se siete pure a pranzo


Lascio di nuovo il mio cell

366.35.41.465. Giovanni

ciao ciao
 
Ultima modifica:
Citrienista lasciami i tuoi dati in pm

confermano appena puoi se verrai ai kart o al pranzo e verso che ora pensi di arrivare in modo da avere i permessi dal comune
 
bentornato cucno!!!! Ciao ciao a presto!:D
 
Citrienista lasciami i tuoi dati in pm

confermano appena puoi se verrai ai kart o al pranzo e verso che ora pensi di arrivare in modo da avere i permessi dal comune
Il Kart te lo sconfermo già da subito.
Per il pranzo, sono desolato ma non posso farti sapere nulla prima dell'inizio del weekend.
Ti invio ora ora il pm con il mio numero.
 
Cooter fammi sapere con precisione quanti siete, con quante auto e se fate la strada assieme a noi e se siete pure a pranzo


Lascio di nuovo il mio cell

366.35.41.465. Giovanni

ciao ciao

Noi siamo 5 ; purtroppo stavolta non riusciamo a venire tutta la giornata.

A che ora ci facciamo trovare alla pista? Verso le 17:00 va bene?

Il numero di auto è necessario per avere i permessi del comuni? Per quelli che si trovano direttamente alla pista non c'è bisogno, o sbaglio?

Ti lascio il mio cell in messaggio privato.

Ciao
 
Scandicci Fi-Pi-Li -> A1 è dietro casa mia...
Ho sentito un mio amico forse siamo in due, ma continuo (scusate) nel dubbio. Se ci sono problemi non contateci, e ce ne assumiamo le responsabilità del caso.
 
Cucno ho avuto la conferma stasera che x i kart siamo io e non più 1, ma 2 ragazzi che si aggiungono. Quindi modifico la lista...

Lista x pranzo al ristorante:

CUCNO + ragazza + 4 amici
Markos + ragazza
tehblizz DA CONFERMARE
smgfan01 + amico
Albe147
GT007 DA CONFERMARE
pitoff + forse amico
severomassimo
sgrinfia + moglie + figlia 2 anni
TZzagato + COMPAGNA
Rinalo + amico
Mau87+ragazza
Nicolupo

Lista con elenco partecipanti ai KART

CUCNO + Riccardo + Cristiano
Markos
tehblizz DA CONFERMARE
smgfan01 + amico
Albe147 + 2 amici
GT007 DA CONFERMARE
pitoff + 1 da confermare
severomassimo
Rinalo + amico
Mau87

Ok lista corretta....e vai!!!!:eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica da un moderatore:
AGGIORNAMENTO

Lista x pranzo al ristorante:

CUCNO + ragazza + 4 amici
Markos + ragazza
tehblizz DA CONFERMARE
smgfan01 + amico
Albe147
GT007 DA CONFERMARE
pitoff + forse amico
severomassimo
sgrinfia + moglie + figlia 2 anni
TZzagato + COMPAGNA
Rinalo + amico
Mau87+ragazza
Nicolupo

Lista con elenco partecipanti ai KART

CUCNO + Riccardo + Cristiano
Markos
tehblizz DA CONFERMARE
smgfan01 + amico
Albe147 + 2 amici
GT007 DA CONFERMARE
pitoff
severomassimo
Rinalo + amico
Mau87
Citroenista + 1 DA CONFERMARE
Cooter + 4


Citroenista non ci son problemi se ancora non sei sicuro , ti ho aggiunto DA CONFERMRE, basta che mi fai sapere per giovedi massimo venerdi er conferma se ti aggreghi direttamente ai kart e se ci troviamo direttamente la

Cooter ti ho segnato assieme ad altri 4 amici (alfisti con le loro auto o tutti in una?) per i permessi servono solo se venite per il pranzo per passare in centro per le foto altrimenti se venite solo ai kart va benissimo per le 17 trovarci là
 
Cooter ti ho segnato assieme ad altri 4 amici (alfisti con le loro auto o tutti in una?) per i permessi servono solo se venite per il pranzo per passare in centro per le foto altrimenti se venite solo ai kart va benissimo per le 17 trovarci là

Penso che verremo con 1 auto, massimo 2 ; arriviamo direttamente alla pista di kart per le 17, non abbiamo bisogno dei permessi.

PS se qualcuno vuole informazioni sulla pista o qualche consiglio per l'abbigliamento, chieda pure che provo a rispondere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
[omissis]


Citroenista non ci son problemi se ancora non sei sicuro , ti ho aggiunto DA CONFERMRE, basta che mi fai sapere per giovedi massimo venerdi er conferma se ti aggreghi direttamente ai kart e se ci troviamo direttamente la
[omissis]
Grazie di tutto! Ci si riaggiorna telefonicamente o via forum.