Toscana III Raduno Club Alfa Toscana Siena 6 Settembre 2009

Di solito per girare portiamo una maglietta a maniche lunghe e pantaloni lunghi; è un po' caldo ma si evita di scottarsi se inavvertitamente si tocca il motore caldo.
Poi guanti un po' imbottiti perchè lo sterzo è parecchio duro e vibra quando si va sui cordoli o sul prato:D
Caschi e tute ci sono (gratis), per le scarpe sinceramente non ci ho mai fatto caso:confused:.
Poi sono a disposizione delle imbottiture in gomma piuma da mettere sul sedile in modo da limitare gli sballottolamenti che già dopo pochi minuti possono procurare dolori ai fianchi.
Mi sembra tutto, se mi viene a mente qualcos'altro lo scrivo.
Quindi forniscono tutto loro... i guanti no a quanto scritto, per quelli dobbiamo provvedere noi?
Albe non mi perder la gente per strada che poi non viene:D


qui siam tutti: ho riaggiunto pure cooter che si era perso

Lista x pranzo al ristorante

CUCNO + ragazza + 3 amici
Markos + ragazza
tehblizz DA CONFERMARE
smgfan01 + amico
Albe147
GT007 DA CONFERMARE
pitoff
severomassimo
sgrinfia + moglie + figlia 2 anni
TZzagato + COMPAGNA
Rinalo + amico
Mau87+ragazza
Nicolupo
Stefo77+moglie
citroenista + 1 DA CONFERMARE

Lista con elenco partecipanti ai KART

CUCNO + Riccardo + Cristiano
Markos
tehblizz DA CONFERMARE
smgfan01 + amico
Albe147 + 2 amici
GT007 DA CONFERMARE
pitoff
severomassimo
Rinalo + amico
Mau87
cooter + 4

sicuri in 19 sui kart....direi un bel numero!!!

e 23 a pranzo....

per chi è della zona di pistoia-prato ritrovo al Mc Donald's alle 8,45 per essere alle ore 9,45 all'ingresso del casello di scadicci per successivo ritrovo all'uscita valdarno

Mi aggiungo al ritrovo del Mc Donald's, immagino quello di Pistoia... cucno ci vediamo li... Ma del mitico Ledmania non si hanno notizie?
 
Ultima modifica:
Quindi forniscono tutto loro... i guanti no a quanto scritto, per quelli dobbiamo provvedere noi?

Per i guanti vanno bene quelli che si usano in palestra o in bici per esempio, con un po' di imbottitura.
La tuta che forniscono è di tessuto sottile, da mettere comunque sopra pantaloni e maglietta; serve più che altro per non sporcarsi, io non la uso.
Quando arrivo mi metto pantaloni e maglia da "battaglia" per girare col kart; dopo la gara mi ricambio, anche perchè si suda.
C'è un posto dove cambiarsi.

Poi ci sono il bar, il ristorante, una pista per le minimoto se uno vuole esagerare:D.
 
Purtroppo ho una spiacevole notizia da darvi.La mia auto è in officina a Livorno fino a data da destinarsi(ho paura di avere preso l'ennesima bidonata selespeed)quindi non posso essere con voi a Siena domenica.Sono molto spiacente anche se non penso che avrete difficoltà a trovare un sostituto.Spero di risolvere questo problema anche se la cosa non costerà poco(pare sia partito il robottino)Spero in un altra occasione,ciao
Gian Luca
 
Per i guanti vanno bene quelli che si usano in palestra o in bici per esempio, con un po' di imbottitura.
La tuta che forniscono è di tessuto sottile, da mettere comunque sopra pantaloni e maglietta; serve più che altro per non sporcarsi, io non la uso.
Quando arrivo mi metto pantaloni e maglia da "battaglia" per girare col kart; dopo la gara mi ricambio, anche perchè si suda.
C'è un posto dove cambiarsi.

Poi ci sono il bar, il ristorante, una pista per le minimoto se uno vuole esagerare:D.
Ok, grazie mille....:)
 
Markos , ci vediamo alle 8,45 al Mc donald's di Pistoia poi passiamo da prato a prender Pitoff che ha la macchina ferma ancora x l'incidente e andiamo a scandicci

Severomassimo , mi dispiace per l'accaduto, vedrai che si risolverà tutto al meglio

ti posso consigliare di sentire cooter visto che è di pisa e magari puoi venire con lui



P.S.: Andrea è in ferie fino al 9 e LEDMANIA è chiusa, cmq per chi non lo sapesse gestisco io LEDMANIA sul forum, quindi per qualunque informazione sono a piena disposizione



Lista x pranzo al ristorante

CUCNO + ragazza + 4 amici
Markos + ragazza
tehblizz DA CONFERMARE
smgfan01 + amico
Albe147
GT007 DA CONFERMARE
pitoff
sgrinfia + moglie + figlia 2 anni
TZzagato + COMPAGNA
Rinalo + amico
Mau87+ragazza
Nicolupo
Stefo77+moglie
citroenista + 1 DA CONFERMARE

Lista con elenco partecipanti ai KART

CUCNO + Riccardo + Cristiano
Markos
tehblizz DA CONFERMARE
smgfan01 + amico
Albe147 + 2 amici
GT007 DA CONFERMARE
pitoff
Rinalo + amico
Mau87
cooter + 4
 
Ultima modifica:
Ragazzi io non ci sono. Ma ve lo avevo già detto tempo addietro, non so chi abbia messo "Da confermare". Mi dispiace :(
 
mi dispiace tehblizz...sarà x la prossima volta. Ciao ciao!!
 
Ciao ragazzi mi serve un favore:

ho bisogno che mi mandiate via mail a cucno@clubalfa.it il vostro nome; nick e targa del veicolo

il tutto mi serve per compilare i permessi del comune per entrare in centro

grazie x la collaborazione
 
Lista x pranzo al ristorante

CUCNO + ragazza + 4 amici
Markos + ragazza
smgfan01 + amico
Albe147
pitoff
sgrinfia + moglie + figlia 2 anni
TZzagato + COMPAGNA
Rinalo + amico
Mau87+ragazza
Nicolupo
Stefo77+moglie
citroenista + 1 DA CONFERMARE

Lista con elenco partecipanti ai KART

CUCNO + Riccardo + Cristiano
Markos
smgfan01 + amico
Albe147 + 2 amici
pitoff
Rinalo + amico
Mau87
cooter + 4
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora,cambio di programma,sembra che la macchina sia a posto e che domani mattina me la diano(previo pagamento di 1.744,00 euro,sob!)quindi per domenica tutto ok,anche se io preferirei venire direttamente a Siena.