Sardegna Primo raduno Club Alfa sardegna 20 Settembre 2009

Re: PRIMO RADUNO CLUB ALFA SARDEGNA 20 Settembre

Io che non aspettavo altro che essere presente al 1° raduno Sardo sono impedito da un battesimo che devo fare proprio il 20!!! Mi dispiace tanto! Starò lo stesso con voi ed in contatto con il Dottore. Saluti e alla prossima!
 
Re: PRIMO RADUNO CLUB ALFA SARDEGNA 20 Settembre

bene vedo che stiamo già "prendendo forma", per rinaldo non preocuparti se non potrai venire, spero che a breve ci sarà il secondo incontro. speriamo che il 20 non faccia il caldo di oggi :mad: , che tortura... ma neanche che piova però :rolleyes:.
Invito chiunque sarà presente , di non farsi problemi all'avvicinarsi anche se potrebbe sembrare che sono superbo, che così non è,
( sono un timidone, almeno credo...)

- accetto ogni tipo di suggerimento o iniziativa interessante eventualmente da attuare al raduno, fatevi avanti.
idee ce ne sono tante , ma quelle più interessanti sono le più complicate da attuare, però dalle "edizioni" successive proveremmo ad arricchire i nostri incontri. Per ora non voglio ancora pronunciarmi , iniziamo "scoprendo la prima carta" il 20 settembre , se sarà un fallimento mi cancellerò dal forum e mi riscriverò con un'altro nikname ripartendo da "iscritto junior" e cercando di capire dove ho sbagliato.
se sarà un successo andremmo avanti e scopriremmo le "carte successive" .

ricordatevi che il club siamo tutti per cui ognuno di voi può proporre quando e dove desidera un incontro , poi valuteremmo tutti assieme se sarà attuabile e se va bene ad un discreto numero di utenti. Allo stesso modo proporrò i futuri incontri chiedendo a tutti in tempi utili se una data va bene , a parte gli eventi come questo dove la data è già prefissata , e ci saranno anche altri incontri simili con date "indiscuttibili" già fissate ma probabilmente in questi casi si tratterà spesso dell'approfittare di altri eventi interessanti per tutti per cui verrà proposto più come invito a quegli eventi e nell'occasione farne anche uno dei periodici incontri del club.

a presto ragazzi e grazie a tutti :decoccio:
 
Re: PRIMO RADUNO CLUB ALFA SARDEGNA 20 Settembre

Caro Dottore non ti voglio sentir parlare di fallimenti o roba del genere!! Sono sicuro che comunque vada sarà un successo!! Ricordati che noi alfisti con il cuore che abbiamo non ci arrendiamo mai! Io sono di quelli (e forse anche tu) che con le prime auto abbiamo viaggiato con un lungo fil di ferro per acceleratore o tondini che sostituivano leve di marce ecc.- Figurati se ci impressioniamo perchè è " la prima volta" di un raduno. Sono impossibilitato ma il giorno sarò con voi lo stesso. Ciao e.... Vaiiiiiiiii
 
Re: PRIMO RADUNO CLUB ALFA SARDEGNA 20 Settembre

grazie Rinaldo,
prima o poi racconterò alcuni aneddoti delle mie prime alfa , roba di oltre 25 anni fa, quando non potevo permettermi neppure un vespino ma la forza di volontà e la passione per la giulie e per l'alfetta furono talmente forti che ebbi come in un sogno la mia prima alfetta 1600 , per ora non ti dico come , altro che fil di ferro era pure arruginito...ma il freggio e lo scudetto era ben lucido e fiammante in ogni momento, mi sarei venduto pure le scarpe per rimeterlo nuovo se si fosse solo graffiato, c'è poco da fare E' IL CUORE come dici anche tu, e dopo oltre 25 anni nulla è cambiato in questo senso, credevo che con l'avanzare dell'età questa enorme passione si affievolisse invece è sempre la stessa, che bello, e questo contrinuisce a farmi sentire ancora un ragazzo.:decoccio:
 
Re: PRIMO RADUNO CLUB ALFA SARDEGNA 20 Settembre

Paolo, noi ALFISTI dentro, resteremo sempre giovani!!! Infatti non ci spaventa il "nuovo". Ciaooo
 
Re: PRIMO RADUNO CLUB ALFA SARDEGNA 20 Settembre

per il pranzo come funziona??? si paga il giorno? dove si mangia?? con me vorrebbero venire altre due "alfa" una gtv e una 159 quindi si dovranno aggiungere al pranzo... questi due amici non sono iscritti al forum..come si puo' fare?
 
Re: PRIMO RADUNO CLUB ALFA SARDEGNA 20 Settembre

per il pranzo come funziona??? si paga il giorno? dove si mangia?? con me vorrebbero venire altre due "alfa" una gtv e una 159 quindi si dovranno aggiungere al pranzo... questi due amici non sono iscritti al forum..come si puo' fare?


Si farà sicuramente come l'altra volta, si paga li stesso e si va a mangiare in una tavola calda li vicino tutti insieme !!!

Per gli amici alfisti no problem... portali tranquillamente, anzi... sono i benvenuti... quanti bei GTV che saremo !!! :cool001:
 
Re: PRIMO RADUNO CLUB ALFA SARDEGNA 20 Settembre

si sicuramente piano piano le iniziaive saranno sempre più ricche, per ora sto cercando di produrre gli adesivi, sicuramente in futuro arriveranno anche i portachiavi ed anche altre cose ancora più interessanti, ma andremmo per gradi e tutto dienderà anche dal successo degli eventi,

esatto.. tranquillo!:)

Caro Dottore non ti voglio sentir parlare di fallimenti o roba del genere!! Sono sicuro che comunque vada sarà un successo!! Ricordati che noi alfisti con il cuore che abbiamo non ci arrendiamo mai! Io sono di quelli (e forse anche tu) che con le prime auto abbiamo viaggiato con un lungo fil di ferro per acceleratore o tondini che sostituivano leve di marce ecc.- Figurati se ci impressioniamo perchè è " la prima volta" di un raduno. Sono impossibilitato ma il giorno sarò con voi lo stesso. Ciao e.... Vaiiiiiiiii

quoto...non bisogna pensare già al fallimento...basti pensare che al mio raduno alfa di aprile eravamo circa 70 alfaromeo... di cui 30 in pista girando!!
e non si è presentato nessuno del club alfa senza filtro di oristano, che inizialmente avevano assicurato una presenza di almeno 30-40 auto e neanche gli altri alfisti della zona del basso sulcis di carbonia..n'altra 20ina almeno...
 
Re: PRIMO RADUNO CLUB ALFA SARDEGNA 20 Settembre

Salve ragazzi, penso che verrò anche io. Ho assistito l drift day di giugno (o maggio, non ricordo bene) e mi son divertito molto.
Io però non girerò in pista, non vorrei compromettere la mia 145 boxer che ha qlc annetto sulle spalle. Magari se ci sarà posto rimarrò a pranzo ma senza pretese perchè non posso confermare ora.
in bocca al lupo per l organizzazione!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: PRIMO RADUNO CLUB ALFA SARDEGNA 20 Settembre

Bene, bene, mi raccomando aggiungetevi alla lista in modo che possa preparare la stampa per ognuno di voi da mettere sulla macchina.Fabrizio, ho aggiunto 2 persone a pranzo con te, i tuoti amici se per caso nel frattempo dovessero iscriversi al club aggiungili alla lista , altrimenti saranno comunque benvenuti,



-1- Dr Alpha
- Alfa 147 GTA - Alfa 75 - pranzo si, 3 persone
-2- Mariuzzu - Alfa 75 2.0 ts evo (2 persone a pranzo)
-3- Tottu detressu - Alfa 75 turbo motortoro
-4- Prastica - Fabrizio - Alfa GTV 2.0 16v " motus" (pranzo 3)
-5- DièM - Alfa GTV 2.0 TS Momo Edition - pranzo 2 persone
-6- Andrea - Alfa Spider 2.0 JTS - pranzo 2 persone
-7-Alfone166-Alfa Romeo 166 2.4 Mjet 20V (pranzo 2)