Lazio Raduno club alfa lazio settembre 2009

Ragazzi, penso che ci siamo persi in chiacchiere, la chiamata dei vigili è arrivata o niente ancora????
Se i vigili non chiamano si fa sempre il raduno?? Dovrei fare quasi 200+200km quindi arrivare e fare tesa e muro non penso sia cosa buona.
:decoccio:
 
Ragazzi, penso che ci siamo persi in chiacchiere, la chiamata dei vigili è arrivata o niente ancora????
Se i vigili non chiamano si fa sempre il raduno?? Dovrei fare quasi 200+200km quindi arrivare e fare tesa e muro non penso sia cosa buona.
:decoccio:


ciao arkimede
capisco la tua preoccupazione, ma ho sentito leader10 qualche giorno fa e mi ha detto che ancora non si sa niente della risposta dei vigili. Cmq ne abbiamo parlato, e se tardano ancora, pensavamo di trovare un' altro spazio adatto ad ospitarci tutti. E' solo un' ipotesi e stiamo cmq a vedere cosa succederà nei prossimi giorni

solo una cosa è certa ..... il raduno si farà :)
 
Ragazzi buonasera!
Scusatemi per l'assenza di questi giorni ma sono stato impegnato con raduni di auto d'epoca con il mio gt junior.

Allora per il nostro raduno domattina chiamo i vigili di anagni e gli chiedo la risposta riguardo il raduno,purtroppo in questi giorno non sono riuscito neanche ad andare dai vigili di frosinone per chiedergli una piazza o uno spazio poichè ho dei problemi con il lavoro mi cambiano sempre i turni ogni giorno e non posso fare i giri per il raduno,cercherò di impegnarmi e fare di tutto affinchè si possa fare questo raduno.

Scusatemi tanto con tutti.

Un saluto a tutti voi!:decoccio:
 
Ragazzi buonasera!

Allora vi comunico che per il 13 tutto ok!
Abbiamo la piazza,dopo le 16 è nostra,solo che la dobbiamo dividire con un raduno di 500,l'unica condizione è questa.

Domani vado a prenotare il ristorante.

CIao a tutti!:decoccio:
 
ciao fede tutto bene allora! io forse porto un paio di macchine in più ma nn so se si fermano con noi a pranzo sono una 147 rosso ducati se nn sbaglio e una 75 turbo america ricorda che io vengo con la mia ragazza un saluto è ci si sente in settimana per telefono un saluto.
 
ciao fede tutto bene allora! io forse porto un paio di macchine in più ma nn so se si fermano con noi a pranzo sono una 147 rosso ducati se nn sbaglio e una 75 turbo america ricorda che io vengo con la mia ragazza un saluto è ci si sente in settimana per telefono un saluto.

Sono le benvenute fabio la 147 e la 75!

P.S. Come "Apripista" ci sarà un GT 1300 Junior .:blink:.
 
Salve, rettifico Arkimede+1 e speriamo bene:decoccio:
 
Raga una curiosità...ma se abbiamo la piazza dalle 16 la mattina dove ci incontriamo??
 
Ragazzi buongiorno!

Allora vi dirò subito una bella notizia.

Per il raduno del 13 abbiamo tutte e due le piazze!

Allora per la mattina avremo la piazza a frosinone PIazza Falcone e Borsellino,semplice da raggiungere poichè si trova di fronte la villa comunale,mentre il pomeriggio dalle 16 in poi abbiamo accesso alla piazza di anagni per passare le ultime ora assieme,in quest'ultima piazza assieme a noi ci sarà anche il club fiat 500,quindi dovremmo dividere la piazza,il comune ha dovuto accontentare entrambi i club..:blink:.

DOmani che sn libero da impegni con il lavoro scriverò per bene il programma.

Scusatemi se vi ho fatto stare con il fiato sospeso ma ho avuto degli imprevisti.

Ciao a tutti!:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco un altro partecipante con 156 replica gta + un passeggero,
dovrei portare quasi sicuramente una 159 1.9 e forse una 1750 gtv
aspetto notizie