Toscana III Raduno Club Alfa Toscana Siena 6 Settembre 2009

eccomi a scrivere (con qualche doloretto alla schiena) del raduno di ieri.

intanto grazie all'organizzatore e a tutti i partecipanti.
Io e i miei amici ci siamo divertiti parecchio, peccato che dopo la gara finita "in notturna" siamo dovuti scappare.
Nel sedile della macchina sembrava di stare sul divano di casa:D; a proposito, il cuscino in mezzo alla pista l'ho perso io. Avrei voluto provare a riprenderlo al volo, ma in quella curva non mi sembrava il caso di lasciare una mano sola sul leggerissimo :D volante.
Belle le foto della prima parte di giornata. Aspettiamo anche quelle della gara; magari salta fuori qualche mia uscita di pista a retromarcia in una nuvola di polvere:grinser021:

Un saluto a tutti, alla prossima.

Mi meraviglio che non siano ancora iniziate le discussioni tipo, il tuo kart andava più forte, avevo le gomme finite......:D
 
Mi meraviglio che non siano ancora iniziate le discussioni tipo, il tuo kart andava più forte, avevo le gomme finite......:D

quello di marco l'avevo rimappato io il giorno prima mi ha offerto 500 euro e non potevo rifiutare, per quello andava + forte di noi ahahahaha:lol2:
 
quello di marco l'avevo rimappato io il giorno prima mi ha offerto 500 euro e non potevo rifiutare, per quello andava + forte di noi ahahahaha:lol2:
ecco infatti me lo immaginavo....ecco perchè andava tanto più forte di noi.
Bravi!!!!:D
 
Salve a tutti, mi sono registrato anche io! Sono Luigi, l'alfista dalla candida chioma lucente! :D

Ho partecipato solo alla gara ma è stato davvero divertente, sia correre che scambiare chiacchere con voi durante la lunga attesa!! Bello davvero!

Quanto al bollettino medico personale...braccia a pezzi, stamattina ho preso una bottiglia d'acqua in mano e...mi è caduta!:D:D

Splendide le foto della prima parte della giornata; la prossima volta magari cerco di venire con la macchina pulita... L'ultimo lavaggio risale al tardo mesozoico, c'è ancora qualche dinosauro spiaccicato sul frontale! :eclipsee_Victoria:

Mi meraviglio che non siano ancora iniziate le discussioni tipo, il tuo kart andava più forte, avevo le gomme finite......:D
Io andavo talmente forte che ho cambiato fuso orario, per questo sono venuti tempi alti!
 
Eccomi anch io !
La giornata di ieri è stata bellissima , ringrazio di cuore tutti per essere venuti ! E' stato molto bello conoscervi ( e rincontrare chi già conoscevo ovviamente , era molto che non ci beccavamo ) e passare del tempo con voi , spero davvero al più presto che ci sia un altro radunetto così !
Un plauso particolare va a Albe147 ed a Cucno , veri organizzatori dell evento che si sono sbattuti , io ho fatto ben poco , ho solo portato giusto un pò di vino ehheheheeh ( Lucaaaaa mi spiace da morire che non c eriiiiii ! spero tu stia bene adesso )


quello di marco l'avevo rimappato io il giorno prima mi ha offerto 500 euro e non potevo rifiutare, per quello andava + forte di noi ahahahaha:lol2:

ecco lo sapevo io :D:D:D
alla luce di questo comunque , avete potuto ben vedere come il buon Mau87 lavora .... i mezzi volano quando ci mette le mani lui :cool001::lol2:
scherzi a parte ... chi è che posta le scansioni delle varie sessioni ?! :grinser016::grinser021:
 
Le foto le ho io... Tante... Troppe... Mercoledì, spero, di poterle dare a Cucno.
 
Eccomi arrivato!!!

riesco solo adesso a collegarmi e leggo con molto piacere i vostri già tanti commenti...

Son contentissimo che vi sia piaciuto il raduno , l'organizzazione (grazie ad Alberto e Marco), il posto , il pranzo , le tante foto e non per ultimo i Kart

E' stato , e lo sarà sempre ad ogni ritrovo, un grande piacere incontrarci, conoscere nuove persone e rincontrare le vecchie...

Sappiamo tutti che la corsa era truffata, il vino che ci ha servito conteneva dei tranquillanti, lo abbiamo scoperto a seguito dei controlli anti-doping post gara, ecco perchè saggiamente il Buon Marco si è astenuto dal berne a tavola...in più ci ha messo le mani Maurizio e i risultati li abbiamo visti!!!

Per le foto a breve ne pubblicherò un bel pò assieme al video (che sto importando ma devo montarlo per bene )

Creerò un album online dell'evento in modo da organizzare tutte le foto in modo preciso e da tenerle a portata per rivedercele quando vogliamo (anche perchè ce ne sono quasi 600!!!)

se volete inviatemele pure tramite mail

CIAOOOO
 
Sappiamo tutti che la corsa era truffata, il vino che ci ha servito conteneva dei tranquillanti, lo abbiamo scoperto a seguito dei controlli anti-doping post gara, ecco perchè saggiamente il Buon Marco si è astenuto dal berne a tavola...in più ci ha messo le mani Maurizio e i risultati li abbiamo visti!!!
CIAOOOO


:grinser021::grinser021::grinser021:
ahhahahahaha te pareva !
però devi ammettere che come "stategia di gara" non era male vero ?!:cool001::grinser005::grinser026:

P.S. Urca quante foto avete fatto , più di 600 :eek:
 
La prossima gara, verrò coi mozzi modificati stile Ben Hur!

P.S. saludos anche dal mio amico Daniel. Lui è fresco come una rosa...sarà che in Perù i servosterzi non sono molto diffusi! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto