Lazio Raduno club alfa lazio settembre 2009

ragazzi sto andando a dormire..ci si vede domani tutti in piazza..oggi ho lucidato la mia bestiolina insieme alla sorella maggiore di alfista_CC..a domani allora..ciaoooooo
 
a quanto pare, ho l' onore del primo messaggio post-raduno :grinser005:

è stato un piacere conoscervi e grazie a tutti per la buonissima compagnìa:D

spero che questo sia solo il primo di una lunga serie :grinser002:

buona notte a tutti :decoccio:
 
Buonasera ragazzi!

MI ha fatto piacere conscervi tutti e incontrare amicizie nuove e vecchie che gia ci conosciamo da tempo(come Giulio,Fabio e Davide)

Spero che questo sia solamente l'inizio della nostra passione nel vivere questo mondo Alfa Romeo come solo noi Alfisti con il cuore sportivo sappiamo fare e sappiamo capire e di far crescere e conoscere questo club in modo tale di renderlo una vera realtà solida.:)

Perchè alla fine di tutto l'Alfa Romeo non solo solamente delle automobili costruite in maniera convenzionale,una specie di malattia,l'entusiasmo per un mezzo di trasporto,un modo di vivere,un modo del tutto particolare nel concepire un veicolo a motore,auto che sono al loro agio sia in viaggio che in gara.

Se noi tutti quest'oggi siamo stati tutti assieme è perchè c'è questa passione forte che ci lega e ci unisce una passione per le nostre vetture,vetture che noi abbiamo scelto sin dalla loro uscita e messa su strada,e questa scelta...è sempre stata una scelta del cuore!

Alfa Romeo Cuore Sportivo!:)

Un Grazie a voi tutti...Un grazie che viene dal Cuore!
 
eccomi appena rientrato..complimenti a tutti ragazzi..davvero fantastica giornata...bellissimo raduno..complimenti davvero ai due organizzatori...è stato un piacere conoscere nuovi utenti e ricontrare quelli già conosciuti...grazie di tutto
 
grazie a tutti ragazzi...mi ha fatto piacere conoscervi... :) e grazie a federico per l'ottima organizzazione :D


per foto e video cliccate QUI
 
Wow che giornata...anke il tempo ha retto appena in tempo ! qualcuno ci vuole bene :grinser026:
aperiamo che al prossimo ci siano ankora più alfa a circondarci ....bellissimo!!
A quando il prossimo???? :lol2:Ovviamente (Per un attimo mi metto al posto di matteo) siete tutti invitati al prossimo raduno abruzzese :D:D:D
:decoccio:
 
già...grande michè...non vedo l'ora di partecipare ad un altro raduno...vediamo cosa si può fare;)
 
Ciao ragazzi è stato un piacere conoscervi è stata una giornata fantastica ci si vede al prossimo raduno.
 
Ragazzi:decoccio:, sono contento per voi che vi sietedivertiti, al prossimo spero proprio di non mancare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera ragazzi!

MI ha fatto piacere conscervi tutti e incontrare amicizie nuove e vecchie che gia ci conosciamo da tempo(come Giulio,Fabio e Davide)

Spero che questo sia solamente l'inizio della nostra passione nel vivere questo mondo Alfa Romeo come solo noi Alfisti con il cuore sportivo sappiamo fare e sappiamo capire e di far crescere e conoscere questo club in modo tale di renderlo una vera realtà solida.:)

Perchè alla fine di tutto l'Alfa Romeo non solo solamente delle automobili costruite in maniera convenzionale,una specie di malattia,l'entusiasmo per un mezzo di trasporto,un modo di vivere,un modo del tutto particolare nel concepire un veicolo a motore,auto che sono al loro agio sia in viaggio che in gara.

Se noi tutti quest'oggi siamo stati tutti assieme è perchè c'è questa passione forte che ci lega e ci unisce una passione per le nostre vetture,vetture che noi abbiamo scelto sin dalla loro uscita e messa su strada,e questa scelta...è sempre stata una scelta del cuore!

Alfa Romeo Cuore Sportivo!:)

Un Grazie a voi tutti...Un grazie che viene dal Cuore!

"L'ALFA ROMEO E' UN MODO PARTICOLARE DI VIVERE, DI SENTIRE L'AUOMOBILE.
CIO' CHE E' REALMENTE L'ALFA, RESISTE A QUALSIASI DEFINIZIONE.
SI PUO' PARAGONARE A QUEI MOTI IRRAZIONALI DELLO SPIRITO CHE TALVOLTA HA L'ANIMO UMANO,PER I QUALI E' IMPOSSIBILE TROVARE UNA SPIEGAZIONE IN TERMINI LOGICI.
SIAMO NEL DOMINIO DELLE SENSAZIONI, DELLE PASSIONI, DELLE COSE CHE HANNO MOLTO PIU' A CHE FARE CON IL CUORE DEGLI UOMINI CHE CON IL LORO CERVELLO."


ORAZIO SATTA PULIGA



.... e se lo ha detto lui ......