Spider 3.2 JTS V6 24V Q4 Q-Tronic Q4

Complimenti wnepe ottima scelta bellissima..........:p



Questa macchina è stata criticata fino allo stremo e secondo mè non merita tutto questo.E' un auto da sogno e finchè non ci metti il cu.o sopra non puoi sapere che auto sia.
Io sono entusiasta della mia.
 
Re: Spider 3.2 JTS V6 24V Q4 Q-Tronic

Complimenti wnepe ottima scelta bellissima..........:p
Grazie gialast,
guidare quest'auto e' un piacere unico.

Non vi dico quando ho inserito il tasto SPORT del Q-tronic :eek:!!!
Il rombo e' spettacolare.

:grinser005:
Grazie a tutti!

Ma il merito va all'Alfa (bravi) :)

wnepe
 
Ciao, grazie per i complimenti, sono felice per te e sono felice di sentire finalmente qualcuno che non si lamenta :).
Sei poi riuscito a portarla a Milano ?
Scusami, hai scritto che hai disinserito il Q-Tronic, a me non risulta che si possa fare, ci sono varie opzioni, ma disinserito, poi, come fai a cambiare marce :confused::confused:.
Ciaoooo
Adriano
 
Ciao, grazie per i complimenti, sono felice per te e sono felice di sentire finalmente qualcuno che non si lamenta :).
Sei poi riuscito a portarla a Milano ?
Scusami, hai scritto che hai disinserito il Q-Tronic, a me non risulta che si possa fare, ci sono varie opzioni, ma disinserito, poi, come fai a cambiare marce :confused::confused:.
Ciaoooo
Adriano
Ti allego la foto del mio cambio dove con delle frecce e delle evidenziazioni, ti indico quello che tocco.
Premendo il tasto in fondo a destra nella foto, si disabilitano alcuni controlli:
sul computer, compare l'icona di una ruota che sgomma.
Poi premo il tasto Sport (ma non so se e' necessario) e sposto la leva del cambio in posizione sequenziale.

A questo punto decido io quando cambiare le marce tramite le palette poste dietro lo sterzo.

Se pero' vado fuori giri, la centralina interviene e cambia la marcia al posto mio.
Non e' facile fare questo test sulle strade normali, perche' (come saprai meglio di me) in seconda sei ben oltre i 100 km/h :D

L'auto per ora e' ancora a casa in puglia, sto aspettando notizie del rinnovo del mio contratto di lavoro: ancora non si sa nulla.
Come ti ho gia' spiegato, appena mi rinnovano il contratto di lavoro, mi cerco un nuovo appartamento in affitto con box auto per il mio bolide .:blink:..

Francamente l'auto mi manca... il weekend mi piacerebbe scorrazzare da queste parti.

L'otto dicembre torno in puglia e cerco di capire il problema segnalato da MikyBrera: ci mancava anche questa preoccupazione tra le tante cose...

I primi di novembre ho fatto delle foto della macchina, ma sono tutte sovraesposte. Spero di beccare una bella giornata di sole l'8 dicembre cosi' scatto nuove foto e le pubblico nel garage.

Stammi bene.
Ciao.
w.

;)
 

Allegati

  • qtronic.jpg
    qtronic.jpg
    142.5 KB · Visualizzazioni: 294
allora da quanto si vede dalla foto in cui compare il sedile ed il cambio puoi star tranquillissimo che la tua è già una MY'08 quindi dovrebbeaver già olio giusto e vaschetta nuova...però..fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio..dunque...Controlla!;)
 
allora da quanto si vede dalla foto in cui compare il sedile ed il cambio puoi star tranquillissimo che la tua è già una MY'08 quindi dovrebbeaver già olio giusto e vaschetta nuova...però..fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio..dunque...Controlla!;)

E' incredibile la tua esperienza :).
Dalla foto riesci a riconoscere il modello :smiley_001:.
Appena possibile daro' un'occhiata al colore dell'olio. Basta aprire la vaschetta e guardarci dentro, giusto?

w.

P.S. Nella foto allegata, la Spider e' la mia, alla guida invece, c'e' mio nipote.
 

Allegati

  • ale01.jpg
    ale01.jpg
    109.1 KB · Visualizzazioni: 170
infatti..allora è la MY'08,lo capisci anche dalla plancia brunita e dal volante sportivo..comunque CERTo,basta aprire il cofano motore e svitare il tappo(credo sia rosso anche sulla tua)del serbatoio dell'idroguida,se è verde è tutto OK se è rosso(marroncino per la verità) è da sostituire..già che ci sei controllane anche il livello poichè essendo nuova può essere che abbia bisogno di una rabboccatina..meglio non lasciralo al minimo visto che un po' comunque trasuda..(la barretta indicatrice del livello la trovi già nel tappo..pulisci,riavviti,risviti e se ok...vai sereno!)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Maaaa, una qualche foto del tuo splendido esemplare ??? E già da tempo che non posti niente ! Una fotina in posti splendidi sicuramente l'hai fatta :grinser002: