Museo Alfa Romeo - ARESE

senza parole:eek:,comunque sono sempre del parere che noi alfisti dovremmo organizzarci e "festeggiare" il centenario ad Arese.....

Concordo in pieno una bella marcia su Arese a cavallo delle nostre amate Alfa:)
 
Concordo in pieno una bella marcia su Arese a cavallo delle nostre amate Alfa:)
Non servirebbe a niente:mad: visto che i vertici Fiat sono a Torino, è li che bisognerebbe marciare magari così Marchionne and company ci notano.
Il centro Stile Alfa chiuderà i battenti in novembre salvo decisioni Chrysler; noi Alfisti siamo in mano loro purtroppo, fonte ingegnere che lavora ad Arese.... Questo è quello che ho capito giusto anogri??
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non servirebbe a niente:mad: visto che i vertici Fiat sono a Torino, è li che bisognerebbe marciare magari così Marchionne and company ci notano.
Il centro Stile Alfa chiuderà i battenti in novembre salvo decisioni Chrysler; noi Alfisti siamo in mano loro purtroppo, fonte ingegnere che lavora ad Arese.... Questo è quello che ho capito giusto anogri??

Giusto Andrea, però ricordo anche che ci ha pregato di non spifferare nulla, anche se capisco la tua rabbia e delusione.
 
Ma no Adri quello che ha chiesto di tenere riservato è ben altro se ricordi e non mi permetterei mai di scriverlo......

Comunque tornando in tema spero di poter visitare presto il museo con voi amici Alfisti:)


Ps Grazie Arcadia per aver modificato il mio post mi sono accorto ormai tardi della pesantezza del mio linguaggio: arross : non succederà più:decoccio:
 
ragazzi ho visto solo ora la discussione...ed è ovvio che per il museo ci sono pure io!!!minimo!!

....ma perchè fiat deve comportarsi cosi con alfa???????...se porta alfa romeo nel posto che gli compete è tutto di guadagnato anche per loro no???!!..cmq marceremo su arese e se necessario su torino!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ho visto solo ora la discussione...ed è ovvio che per il museo ci sono pure io!!!minimo!!

....ma perchè fiat deve comportarsi cosi con alfa???????...se porta alfa romeo nel posto che gli compete è tutto di guadagnato anche per loro no???!!..cmq marceremo su arese e se necessario su torino!!!!

Calma... si sta cominciando a definire la cosa e può darsi che sia più interessante ed "ufficiale" di quello che si ipotizzava all'inizio.

Comunque ci vorranno ancora alcune settimane per avere un idea più precisa in merito, per cui abbiate un po' di pazienza...
 
Bene bene chissà cosa ci preparate:D grazie 1000:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Abbiate solo la pazienza di far lavorare lo Staff per un Evento degno di essere vissuto!
Direi di non sporcare oltre la discussione con commenti sterili e fini a se stessi; nuove comunicazioni verranno date tempestivamente. Grazie.