Quali lampadine montare?

marco_GT

Alfista principiante
21 Novembre 2008
71
2
9
TO
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
2.4 Q4 TI
Ragazzi, la mia GaTtona ha i fari allo xeno sugli anabbaglianti, ma non sugli abbaglianti, per cui vorrei montare delle belle lampadine simil xeno per eliminare la troppa differenza di colorazione.
Sarei indeciso tra Philips Diamond Vision e GT Thunder.
Ho visto su youtube la differenza e le seconde mi sembrano migliori come colorazione e luce, ma vorrei avere garanzie sulla durata (anche se gli abb. non si usano tanto).
Qualcuno di voi le ha già montate? Opinioni in merito?
 
Ragazzi, la mia GaTtona ha i fari allo xeno sugli anabbaglianti, ma non sugli abbaglianti, per cui vorrei montare delle belle lampadine simil xeno per eliminare la troppa differenza di colorazione.
Sarei indeciso tra Philips Diamond Vision e GT Thunder.
Ho visto su youtube la differenza e le seconde mi sembrano migliori come colorazione e luce, ma vorrei avere garanzie sulla durata (anche se gli abb. non si usano tanto).
Qualcuno di voi le ha già montate? Opinioni in merito?

di solito le lampade simil xenon durano meno delle alogene normali sulla 145 facevo dai 5000km agli 8000km sugli anabbaglianti sempre accesi, mentre sugli abbaglianti dopo 100000km andavano ancora tranquillamente, non ho esperienza con le philips ma come durata dovrebbero essere tra le migliori.
 
Anch'io avevo quel problema là e ho provato a montare le H7 D-GEAR Ultra White che effettivamente fanno una luce più bianca simile agli xenon però di giorno sotto il sole a luci spente le parabole riflettevano il blu della lampadina facendo un brutto effetto e allora sono tornato alle lampade originali...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alla fine ho montato le GP Thunder, sono eccezionali, fanno "quasi" la stessa luce degli xeno, non si nota la differenza di colorazione tra ana e abbaglianti! Son proprio contento.