Alfa GT - Consigli assetto

Re: Consigli assetto ALFA GT

Bel lavoro,esattamente quello che vorrei fare io...spesa??
Ah e complimenti anche per lo scarico oo_____oo ,ci sta benissimo!:decoccio:

Una domanda:con 4 persone a bordo,tocchi dietro?
 
Ultima modifica:
Re: Consigli assetto ALFA GT

Bel lavoro,esattamente quello che vorrei fare io...spesa??
Ah e complimenti anche per lo scarico oo_____oo ,ci sta benissimo!:decoccio:

Una domanda:con 4 persone a bordo,tocchi dietro?

Ciao! Grazie!
La spesa è stata:
640€ i koni fsd;
200€ molle H&R;
100€ montaggio;

Con 4 a bordo + valigia nel baule non tocca! ;)
 
Re: Consigli assetto ALFA GT

ok,grazie a te per le informazioni!;)
 
Re: Consigli assetto ALFA GT

Bel lavoro, però quasi mille euro non li avrei spesi:)
 
Re: Consigli assetto ALFA GT

Bel lavoro, però quasi mille euro non li avrei spesi:)

Grazie!
Quando si parla di estetica meglio non metterla sul discorso dei soldi... se no mi conveniva comprare subito una Punto che aveva la stessa utilità della Gt ma costava la metà! :lol2:

Avessi speso solo quei soldi lì per le modifiche!!! :grinser005:
 
Re: Consigli assetto ALFA GT

Grazie!
Quando si parla di estetica meglio non metterla sul discorso dei soldi... se no mi conveniva comprare subito una Punto che aveva la stessa utilità della Gt ma costava la metà! :lol2:

Avessi speso solo quei soldi lì per le modifiche!!! :grinser005:

Piu che di estetica io parlerei di sicurezza, spendere 30.000,00 per un'auto con prestazioni come la gt per poi rischiare di rovinare la tenuta di strada montando 4 molle economiche che inchiodano gli ammortizzatori originali dopo 2000 km.
 
Re: Consigli assetto ALFA GT

Piu che di estetica io parlerei di sicurezza, spendere 30.000,00 per un'auto con prestazioni come la gt per poi rischiare di rovinare la tenuta di strada montando 4 molle economiche che inchiodano gli ammortizzatori originali dopo 2000 km.

Giusto! Concordo pienamente la tua filosofia.
Molti mi hanno consigliato di mettere solo le molle per spendere poco... invece ho preferito la soluzione meno economica ma più affidabile.
C'è da dire che non ho speso nemmeno molto grazie alle convenzioni del club... se no i prezzi erano ben oltre i 1500€....
 
Re: Consigli assetto ALFA GT

Giusto! Concordo pienamente la tua filosofia.
Molti mi hanno consigliato di mettere solo le molle per spendere poco... invece ho preferito la soluzione meno economica ma più affidabile.
C'è da dire che non ho speso nemmeno molto grazie alle convenzioni del club... se no i prezzi erano ben oltre i 1500€....

scusa la domanda.. ma per "prezzi ben oltre 1500€" che pezzi hai montato?
..anche senza convenzioni non pagavi assolutamente quella cifra sicuramente per un kit stradale :decoccio:
 
Re: Consigli assetto ALFA GT

Ciao ragazzi, anche io avevo intenzione di montare sulla mia GT un assetto completo, ma non volevo farla troppo bassa, tipo un 2,5 cm in meno mi bastava..a me hanno detto 1000-1200E.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Consigli assetto ALFA GT

si dai come prezzo ci stai.. considera 800€ per koni e h&r, montaggio escluso montaggio.
ciauz