Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Brescia

Re: Alfisti Zona Brescia

Te di dove sei?io abito a Travagliato e la mia la porto fino a Concesio da SA.VI in via Triumplina,officina autorizzata Alfa Romeo.Sono padre e figlio e l'officina è loro,aggiustano Alfa da anni fin dai tempi del padre e sono anche loro appassionati di auto Italiane.:eclipsee_Victoria:

P.S. per tutti:a quando un ritrovo-raduno tra noi Bresciani? :D

è a 20minuti da casa mia ne terrò presente! grazie, di solito mi affido ad un generico ma x le riparzioni + grosse preferirei affidarmi ad uno + specializzato me lo appunto
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Gnari!! volevo segnalarvi che sabato 26 e domenica 27,ci sara' la gara di auto storiche Trofeo Aido quest'anno passeremo anche sul lago di garda allego sito per visionare il percorso e la tematica.
:decoccio:


Trofeo AIDO - gara di regolarità per auto storiche

Grazie Semalfa, ottima segnalazione, posto il link alla pagina interessata
Trofeo AIDO anno 2009 - dodicesima edizione gara di regolarità per auto storiche Monica Giovanelli - Gram Premio Annalisa Gnutti
Ciauzz
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Salve alfisti Lombardi , vi posto quì il programma del raduno che abbiamo organizzato per il 10 ottobre in Trentino ..
Qualora qualcuno di voi avesse piacere di partecipare aggiungetevi alla lista "originale" nella sezione Trentino A.A.

1° Raduno ClubAlfa Trentino Alto Adige - Trento, 10 ottobre 2009.

--------------------------------------------------------------------------------

SABATO 10 OTTOBRE 2009


PROGRAMMA:

- Ritrovo all'uscita di Trento centro alle 11.30, sulla destra c'è un ampio parcheggio che si può utilizzare per le nostre Alfa;

- Giro sulle nostre Alfa per il centro città;

- Partenza per il ristorante "La Rupe" : http://www.stradedelvinodeltrentino....e_La_Rupe.html
situato ai piedi di Castel Beseno;

- dopo pranzo visita a Castel Beseno (ingresso 4€ a persona)


Lista Partecipanti:

- GIANFY8686
- arcadia.65 (s.c. lavorative)
- AGO74
- Bobo159
- srinivasa (da confermare- solo aperitivo)
- Fra Remigio
- Erwin156
- Renzo166 (salvo lavoro)
- KraSheD ( devo confermare, scappero via presto probabilmente )
- salvo belluno e laura





Menù a 20 € con bevande incluse:

- Bis di antipasti: carpaccio di manzo con pesto di rucola e grana e torta salata con porri e fontina;

- Tris di primi: pennette alla lucanica, patate e vino teroldego (buonissime), lasagne al radicchio e risotto ai funghi porcini;

- Dolce e Caffè



Viste esperienze precedenti, abbiamo deciso di non mettere in preventivo il secondo in quanto, già alla fine dei primi, l'appetito è soddisfatto; per evitare sprechi, sia di cibo che di soldi, abbiamo optato per non inserirlo nel menù. Ad ogni modo chi (come me del resto) ha una fame da leone può eventualmente ordinarlo e pagarlo in più.

- AVVISO: per chi lo desidera c'è la possibilità di dormire in un agriturismo a Calliano, paese ai piedi del Castello; il prezzo PER una matrimoniale è di 60 € a notte colazione inclusa.

Per informazioni, domande, suggerimenti posto il mio numero di cellulare , anche per quanto riguarda l'eventuale prenotazione telefonatemi pure come ha fatto Salvobelluno ...
Gianfilippo (Gianfy8686) : 392-8159020, mandatemi pure sms poichè al lavoro non sempre ho il telefono in tasca.
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Salve alfisti Lombardi , vi posto quì il programma del raduno che abbiamo organizzato per il 10 ottobre in Trentino ..
Qualora qualcuno di voi avesse piacere di partecipare aggiungetevi alla lista "originale" nella sezione Trentino A.A.

1° Raduno ClubAlfa Trentino Alto Adige - Trento, 10 ottobre 2009.

--------------------------------------------------------------------------------

SABATO 10 OTTOBRE 2009


PROGRAMMA:

- Ritrovo all'uscita di Trento centro alle 11.30, sulla destra c'è un ampio parcheggio che si può utilizzare per le nostre Alfa;

- Giro sulle nostre Alfa per il centro città;

- Partenza per il ristorante "La Rupe" : http://www.stradedelvinodeltrentino....e_La_Rupe.html
situato ai piedi di Castel Beseno;

- dopo pranzo visita a Castel Beseno (ingresso 4€ a persona)


Lista Partecipanti:

- GIANFY8686
- arcadia.65 (s.c. lavorative)
- AGO74
- Bobo159
- srinivasa (da confermare- solo aperitivo)
- Fra Remigio
- Erwin156
- Renzo166 (salvo lavoro)
- KraSheD ( devo confermare, scappero via presto probabilmente )
- salvo belluno e laura





Menù a 20 € con bevande incluse:

- Bis di antipasti: carpaccio di manzo con pesto di rucola e grana e torta salata con porri e fontina;

- Tris di primi: pennette alla lucanica, patate e vino teroldego (buonissime), lasagne al radicchio e risotto ai funghi porcini;

- Dolce e Caffè



Viste esperienze precedenti, abbiamo deciso di non mettere in preventivo il secondo in quanto, già alla fine dei primi, l'appetito è soddisfatto; per evitare sprechi, sia di cibo che di soldi, abbiamo optato per non inserirlo nel menù. Ad ogni modo chi (come me del resto) ha una fame da leone può eventualmente ordinarlo e pagarlo in più.

- AVVISO: per chi lo desidera c'è la possibilità di dormire in un agriturismo a Calliano, paese ai piedi del Castello; il prezzo PER una matrimoniale è di 60 € a notte colazione inclusa.

Per informazioni, domande, suggerimenti posto il mio numero di cellulare , anche per quanto riguarda l'eventuale prenotazione telefonatemi pure come ha fatto Salvobelluno ...
Gianfilippo (Gianfy8686) : 392-8159020, mandatemi pure sms poichè al lavoro non sempre ho il telefono in tasca.

si poteva fare un menu più equilibrato con meno bis\tris e mettendo il secondo.. :lol2: comunque valuto, si sa mai che vengo
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Damianoo se vieni quel giorno siediti vicino a me e a Bobo159 .... noi sicuramente il secondo ce lo facciamo arrivare .... ha ha ha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfisti Zona Brescia

Ecco il vincitore trofeo Aido!! non poteva essere che un' ALFA :eclipsee_Victoria::):p
 

Allegati

  • autovincitori.jpg
    autovincitori.jpg
    13.9 KB · Visualizzazioni: 109