Rumore portellone sul retro.

per lo scricchiolio al portellone posteriore basta che compri il silicone spray e lo passi sulla guarnizione che sta intorno al portello e che quando è chiuso tocca sulla carrozzeria.
tieni una bomboletta sempre nel cofano che ogni tanto va passato e regna il silenzio.
per il braccilo anteriore lo fa anche a me e devo capire che prodotto poterci mettere
 
io non sono d'accordo con voi,adoro e comprerò SEMPRE ALFA,ma non si possono definire normali tali problemi,in altre case automobilistiche non si possono sentire gli scricchioliii perchè il cliente deve rimanere soddisfatto al 100% ho degli amici che guidano le tedesche e credo che al prezzo di vetture come la gt non si possono sentire scricchiolii o avere problemi.comunque FOREVER ALFA ROMEO
:decoccio:
 
io non sono d'accordo con voi,adoro e comprerò SEMPRE ALFA,ma non si possono definire normali tali problemi,in altre case automobilistiche non si possono sentire gli scricchioliii perchè il cliente deve rimanere soddisfatto al 100% ho degli amici che guidano le tedesche e credo che al prezzo di vetture come la gt non si possono sentire scricchiolii o avere problemi.comunque FOREVER ALFA ROMEO
:decoccio:

Mio cognato ha la A6 con 90.000 km e i sedili scricchilano, tutte e 4 le maniglie delle porte sono scrostate (è saltata via la plastica trasparente che le rede morbide) e la radio (originale con il nav) quando è al minimo emette strani rumori sinistri.
 
anche io avevo questo scricchiolio. Ho seguito i consigli del forum e ho messo del silicone spray sulle guarnizioni del portellone e sul perno dell'asta dell'ammortizzatore del portellone stesso (oddio quanti "del" :cool: )
Ora il rumore sembra sia sparito.
 
confermo: seguite i consigli ....
spariranno tutti gli scricchiolii dal portellone....provare per credere! e cmq io sono ASSOLUTAMENTE d'accordo con quello che ha detto "IL VIP"....
ah dimenticavo: rimarrò sempre fedele all'alfa ma quando sento la macchina che scricchiola mi prende un nervoso che non immaginate.....poi però quando la guardo riprendo il sorriso! è trp bella! ciao a tutti
 
Ragazzi, sono alla terza GT e in tutte e tre scricchiolava (e scricchiola) il portellone posteriore. Credo che, dato il prezzo (la mia ultima è una QV), si potrebbe pretendere che non scricchiolassero. E' anche vero che quando la guardi ti passa. E poi, questo ritornello che le tedesche sono perfette...Se la gente comprando un'Audi crede di aver comprato la perfezione, lasciateglielo credere, va bene così...Comunque grazie per la dritta del silicone (ma va messo sui pistoncini di gomma, o lungo tutta la guarnizione del portellone?)
Ciao a tutti
TZ
 
raga bella lo è alfisti lo siamo tutti ma non possiamo sempre costantemente giustificare ogni benedetta pecca delle nostre alfa presente passato e futuro,..così facendo questi dell'alfa non ci metteranno mai mano a questi benedetti diffettucci..comunque proverò a mettere il silicone alla gt, ci mancava solo avere una macchina "rifatta" :D
 
il silicone va messo su tutta la guarnizione.
ciao
 
ragazzi oggi mi sono recato pure io per il rumore alla officina,ho riferito a tutti i meccanici che si poteva risolvere mettendo il silicone,il fatto è che mi ha chiesto il meccanico di che guarnizione stessi parlando,così ha smontato i due ferri a molla e ci ha passato dentro il lubrificante.voi come avete fatto?
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
di quali ferri a molla parli?