Alfa Romeo Brera - 3.2 JTS V6 Q4 260cv - Nero - 2008 - LC

Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

dai metti le foto!! sono curioso
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

Ciao Miky,
complimenti per la tua auto e la dedizione con cui la curi.

Ho letto che hai installato uno stereo aftermarket.

Sulla mia spider c'e' un'autoradio originale molto semplice.
Sto pensando di montare il Connect Nav, comprandolo da ebay (perche' in concessionaria non si vende) e farlo montare sulla mia Spider, ma temo che installandalo ci siano problemi con il body computer o altro.

In oltre ho deciso per il connect nav per conservare il colore ed il look originale della plancia: bottoni che si illuminano di rosso ecc.

Tu che ne pensi, hai avuto problemi nell'installazione?
Ciao e grazie.
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

eccomi..behy..visto che piove e di lavare l'auto non se ne parla..vi posto le foto del fighissimo portatarga cromato alfaromeo acquistato dall'amico amirijello e una del porta assicurazione marchiato alfaromeo acquistato su ebay(ho sostituito quello con il disco orario della concessionaria con questo in tinta con gli interni e più discreto e per disco orario ora uso uno portatile che tengo nel cassettino..:D)


per rispondere a wnepe invece...beh,..inanzitutto grazie e ricambio i complimenti per la tua belva..!!!
per lo stereo io il navi connect originale te lo sconsiglierei..non credo tu avresti problem con il bodycomputer (anche se mai dire mai..)ma proprio per il prodotto in se(superato e limitato)anche se ovvimaente un componente originale ci stà benissimo dal punto di vista estetico..ma considera che dovresti anche sostituire la mostrina in alluminio(son 260euro mi pare)che monti ora con una che sia adatta ad accogliere il connect(la mostrina con lo stereo originale e la mostrina con il connect hanno misure differenti!) e per l'installazione abbastanza compelssa(oltre al connect devi assicurarti che ti diano anche tutti i cavi,antenna e connettori vari se no.. non ti funza..ed il cableggio risulta pure più complicato di un "normale "stereo after.. consiglierei aftermarket..) insomma hai capito..ci stà da dio ma se lo trovi già installato..se lo vuoi mettere successivamente VAI DI AFTERMARKET!!!migliori in tutto e se guardi bene pure più economici(nel rapporto qualità e prestazioni-prezzo)..senza contare che se ci prendi una buona mascherina pare originale..hai visto il mio o quello di qualche altro utente su 159??chiunque sale in auto e non è un esperto mi chiede se esce già di serie così..!!



...dimenticavo....per il colore ed il look originale della plancia beh..il JVC che monto io (nx-7000) conserva ancora meglio i colori originali della plancia..lo schermo lo fai rosso o nero o grigio o del colore che preferisci(ti ho detto quei tre perchè son quelli che si intonano meglio) e i LED sono BIANCHIII così come la strumentazione..più in tinta di così!!!meglio pure del roso perchè l'illuminazione della strumentazione ecc. è bianco su nero..
 

Allegati

  • 150920091210.jpg
    150920091210.jpg
    87.1 KB · Visualizzazioni: 130
  • 150920091208.jpg
    150920091208.jpg
    119.7 KB · Visualizzazioni: 146
  • 150920091203.jpg
    150920091203.jpg
    85.9 KB · Visualizzazioni: 140
  • 150920091202.jpg
    150920091202.jpg
    119.6 KB · Visualizzazioni: 142
Ultima modifica:
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

Bell'auto...bel sedere...wow...ma il muso non scherza...sicuramente chi se la vede dietro dallo specchietto retrovisore...se la fa sotto dalla paura...e pure chi si vede superato e guarda tutto quel sederone...e la spider mi piace ancora di più...COMPLIMENTI.

P.S. peccato non abbiano fatto una versione unica con tettuccio ripiegabile rigido ... per il nome non so ... però con una coda tronca come la spider e coupè comunque come la brera sarebbe il massimo...si...magari con 100 kg in meno ed un 1.8 TBi 230cv...
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

bellissima belva!!
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

la tratti proprio bene queta belva...complimenti!!!
chissà come ti ripagherà in emozioni..
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

ritirato oggi la belva da Ferraris a cui l'avevo lasciata la scorsa settimana per far sistemare la fastidiosa vibrazione metallica dello scarico e farle il tagliando dei 60'000 (ovviamente "speciale" con additivo e olio alte prestazioni per uso agonistico+ additivo alte prestazioni,più pfiltri vari e tutto quel che c'è da fare a 60'oookm insomma)

il rumore pensavo proprio fosse dovuto alla maglia metallica nel catalizzatore e invece si trattava semplicemente di due staffe da 28 euri!!cavoli,a saperlo l'avrei fatto sistemare prima comunque quel che conta è che ora posso godermi di nuovo il sound del v6 che con olio ecc. nuovi nuovi spinge alla grande(è come se avesse bevuto la red bull...eh eh..)!!!
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

ritirato oggi la belva da Ferraris a cui l'avevo lasciata la scorsa settimana per far sistemare la fastidiosa vibrazione metallica dello scarico e farle il tagliando dei 60'000 (ovviamente "speciale" con additivo e olio alte prestazioni per uso agonistico+ additivo alte prestazioni,più pfiltri vari e tutto quel che c'è da fare a 60'oookm insomma)

il rumore pensavo proprio fosse dovuto alla maglia metallica nel catalizzatore e invece si trattava semplicemente di due staffe da 28 euri!!cavoli,a saperlo l'avrei fatto sistemare prima comunque quel che conta è che ora posso godermi di nuovo il sound del v6 che con olio ecc. nuovi nuovi spinge alla grande(è come se avesse bevuto la red bull...eh eh..)!!!
E che saund:) che invidia che mi fai venire:D
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

molto bello il portatarga e il porta assicurazione!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

Ma... E' possibile che non abbia ancora commentato la tua belva?? Che distratto, rimediamo subito:

Fantastica, eccezionale, divina e furibonda!!

Perdonato? :D

Scherzi a parte, è davvero magnifica e trattata con cura, complimenti.