Alfa Gt - 1.9 JTD 16V - Nero carbonio - 2008 - MO

Re: Alfa Gt - 1.9 JTD 16V - Nero carbonio

bellissimo il raduno a reggio emilia oggi...febio non abbiamo vinto nulla sarà x la prossima!!!ciao....
 
Re: Alfa Gt - 1.9 JTD 16V - Nero carbonio

sì sarà per la prossima volta, e la prossima volta starò sempre di fianco alla mia Gatta!!! :D

tu sei passato da mantova? ;)
 
Re: Alfa Gt - 1.9 JTD 16V - Nero carbonio

si fabio sono passato mercoledi prossimo vado a montarli!!!!!!!cosi anche io ho gli scarichi!!!!finalmenteeeeeeeeee......!!!!
 
Re: Alfa Gt - 1.9 JTD 16V - Nero carbonio

complimenti per la tua GT, bello il kit estetico.
le minigonne di che marca sono, mi piacciono e non sono esagerate come quelle della cadamuro
 
Re: Alfa Gt - 1.9 JTD 16V - Nero carbonio

devi guardare su http://forum.fiatgroupgarage.com/viewtopic.php?f=39&t=1828 o com senò vai sul motore di ricerca google e cerca rabanser-tuning poi va sul catalogo on line e cerca la pagina dell'alfa gt...li trovi tutto modello prezzo e come fare x ordinarli...grazie x i complimenti!!! ciao
 
Re: Alfa Gt - 1.9 JTD 16V - Nero carbonio

dopo lo spostamento di data x gli scarichi...il giorno cosi tanto atteso e arrivato finalmente fra 7 ore iniziamo il montaggio degli scarichi 00___00 da 100mm....sono troppo contento!!!
 
Re: Alfa Gt - 1.9 JTD 16V - Nero carbonio

oh finalmente i doppi scarichi...
ma il para tipo 360 l'hai gia' montato?
 
Re: Alfa Gt - 1.9 JTD 16V - Nero carbonio

si il paraurti e già montato ora appena riesco faccio le foto del posteriore e le pubblico!!!
 
RAGAZZI ECCO GLI SCARICHI!!!!!! :eclipsee_Victoria:

e con questi stipendi scarichi ho finito x ora la mia base dell'estetica...ora si va al piano superiore...ma piano piano piano......
 

Allegati

  • Dany GT.jpg
    Dany GT.jpg
    80.5 KB · Visualizzazioni: 133
  • Dany GT 1.jpg
    Dany GT 1.jpg
    70.9 KB · Visualizzazioni: 133
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Gt - 1.9 JTD 16V - Nero carbonio

beh che dire...dopo tanta attesa ne è valsa la pena!
fantastica, come lo sarà pure il suono che ne esce fuori....ancora complimenti