Mi hanno ''solcato'' l'alfa

la piu' piena solidarieta', peccato che non si possono dire le parolaccie per definire questi pezzi di............. che ti inducono alla violenza piu' spietata ,pensa solo se lo beccavi uscito dalla palestra con i muscoli belli caldi cosa succedeva ????!!!!
io quando avevo la 155 t.s 2.0 canna da fucile mi hanno graffiato prima tutta la fiancata destra,poi dopo 4 giorni la sinistra (di punta a punta) dopo 15 giorni il tetto e poi ho detto basta ,prima che arrivassero ai cofani vi giuro sono stato in dormiveglia per due notti disteso sui sedili posteriori con la coperta(era dicembre anche se ero in sicilia) con la leva dei copertoni in mano aspettando che questo arrivasse ha farmi il servizietto......
MENOMALE!!! non e' mai piu' venuto seno' mi macchiavo sicuramente la fedina (se mi vedevano) momenti incontrollabili mi hanno chiesto 1,800 europer la riparazione alla fine lo svenduta ciao
 
una volta i miei avevano un ristorante... il cuoco di esso una volta venne licenziato perchè arrivava sempre in ritardo e questo .................................... per vendetta mi tagliò tutta la capot alla mia spider (che all'epoca io avevo 16 anni quindi diciamo che era sempre di mio padre) poi con un cacciavite graffiò: fiancata tettuccio cofano e bauliera del mercedes d'epoca di mamma... peccato che non prestò attenzione alle telecamere di sorveglianza.. le nostre 2 macchine erano parcheggiate affianco.. ovviamente fu denunciato e costretto al risarcimento.
 
Ultima modifica:
Mi associo! fiancata alla y10 e alla 206..e so che l'alfa è la prossima:mad: il problema è che immagino chi è il responsabile ma non ho prove, troppe volte ho pensato di montare una webcam in qualche posto strategico..il mio sogno? beccarlo sul fatto, ma non per pestarlo a sangue, ma per applicargli una pinza chirurgica tipo klemmer ad un orecchio e scortarlo fino alla caserma dei carabinieri::cop::
E ora che la mia bella alfina è uscita dal carrozziere come nuova..come dire, ancora non ho avuto il coraggio di farla dormire fuori..ed è passato già un mese..e gia che ci siamo..ecco i danni che aveva la mia bambinuzza prima di essere adottata da me..
solco sul cofano anteriore modello "a fantasia"in unico tratto, solco che segue il solco della carrozzeria (per enfatizzare la linea Alfa), triplo solco sulla portiera con riporto fino al cofano posteriore stile "curve della Roma-l'Aquila"

Ora, appunto, è stata curata..e 2 giorni dopo l'uscita dal carrozziere ho trovato la prima sportellata..con laute bestemmie
 

Allegati

  • DSCF20302.jpg
    DSCF20302.jpg
    205.4 KB · Visualizzazioni: 100
una volta i miei avevano un ristorante... il cuoco di esso una volta venne licenziato perchè arrivava sempre in ritardo e questo .................................... per vendetta mi tagliò tutta la capot alla mia spider (che all'epoca io avevo 16 anni quindi diciamo che era sempre di mio padre) poi con un cacciavite graffiò: fiancata tettuccio cofano e bauliera del mercedes d'epoca di mamma... peccato che non prestò attenzione alle telecamere di sorveglianza.. le nostre 2 macchine erano parcheggiate affianco.. ovviamente fu denunciato e costretto al risarcimento.
addirittura?costa tanto rifare la capotte?

Mi associo! fiancata alla y10 e alla 206..e so che l'alfa è la prossima:mad: il problema è che immagino chi è il responsabile ma non ho prove, troppe volte ho pensato di montare una webcam in qualche posto strategico..il mio sogno? beccarlo sul fatto, ma non per pestarlo a sangue, ma per applicargli una pinza chirurgica tipo klemmer ad un orecchio e scortarlo fino alla caserma dei carabinieri::cop::
E ora che la mia bella alfina è uscita dal carrozziere come nuova..come dire, ancora non ho avuto il coraggio di farla dormire fuori..ed è passato già un mese..e gia che ci siamo..ecco i danni che aveva la mia bambinuzza prima di essere adottata da me..
solco sul cofano anteriore modello "a fantasia"in unico tratto, solco che segue il solco della carrozzeria (per enfatizzare la linea Alfa), triplo solco sulla portiera con riporto fino al cofano posteriore stile "curve della Roma-l'Aquila"

Ora, appunto, è stata curata..e 2 giorni dopo l'uscita dal carrozziere ho trovato la prima sportellata..con laute bestemmie
solidarietà..spero che riesca a coglierlo sul fatto..l'invidia,purtoppo,è una brutta cosa..
 
max solidarietà a tutti...anche io sono ahimè uno di voi, ho ammaccature da sportello e rigate, piccole, ma pur sempre fastidiose... Ormai tengo duro, tra un pò la porto dal carrozziere per una sistematina generale
 
addirittura?costa tanto rifare la capotte?
beh a suo tempo.. era tipo il 2003.. mi venne a costare sui 600 euro... che non è che l'hanno riparata ma l'hanno dovuta cambiare tutta.. e da quel momento si vede che fu montata male, sforzava e mi ha fuso il motorino della capot.. e quello costa una cifra assurda ripararlo.. intanto sono 6 anni che la apro a mano... non è tanto ad aprirla, ma a richiuderla che pesa una cifra e non si fa proprio una bella figura.. oltre al fatto che il finestrino lato guidatore quando chiudo la portiera rimane con l'angolino sopra la capot e quindi sbatti sbatti sbatti si è incrinato e ora traballa.. insomma è un bel patire quella macchina.. però ahimè mi piace.. e me la tengo.. poi ho 19 anni e studio ancora quindi non posso spendere troppo... mese scorso gli ho fatto cambio olio,distribuzione, cinghie di servizio, candele e convergenza.. son partiti altri 690 euro..boh.. piano piano.. comunque una cosa c'è da dirla... le officine autorizzate alfa sono care spietate sulla manodopera.. e quelle non autorizzate non ci capiscono una sega di alfe... l'ho portata all'officina di lucca... non mi hanno saputo dire nemmeno perche la capot non funzionava.. e non mi hanno potuto aggiustare nemmeno il finestrino e la serratura.. insomma dopo che gli si lascia la macchina 15 giorni.... vabbè... è stata l'ultima volta che hanno visto la mia spider.. faro qualche km in + e la portero a massa...
se anche li non mi sapranno aiutare allora la impacchetto e la spedisco a milano e gli dico TENETEVELA e riportatemela quando funziona.
 
come ti capisco... io nemmeno l'ho comprata che il giorno dopo l'ho trovata con una sportellata e tamponata sull'anteriore.. il tutto è stato fatto in un parcheggio.. quindi non sapevo chi era... e per di più poco tempo fa me l'hanno ritamponata sempre in un parcheggio!!! appena posso la sistemo.. però mi rode parecchio!! :(
 
Ecco un articolo interessante approposito di Alfa e "solchi" che ho trovato stamattina :

Sfregia 60 Alfa Romeo, arrestata
"Le ricordavano l'ex fidanzato"

TRENTO - Agiva di notte, armata di un paio di forbici e di un rancore inespiabile: vendicarsi del fidanzato che l'aveva tradita e lasciata. E così, nel buio delle strade del Trentino, andava a caccia di qualcosa che la potesse calmare, soddisfare il suo desiderio di rivalsa. E quel qualcosa l'aveva individuato nella maledetta auto di cui "lui" andava matto: l'Alfa Romeo. Una dopo l'altra, fino a una sessantina in tutto, hanno subito i suoi attacchi: colpiva dritto alle ruote e alla carrozzeria, infilzando le lame nel profondo delle gomme e delle lamiere...


nella continuazione si dice di chi ha puntato le videocamere sulle proprie alfine:D:D
 
Ecco un articolo interessante approposito di Alfa e "solchi" che ho trovato stamattina :

Sfregia 60 Alfa Romeo, arrestata
"Le ricordavano l'ex fidanzato"

TRENTO - Agiva di notte, armata di un paio di forbici e di un rancore inespiabile: vendicarsi del fidanzato che l'aveva tradita e lasciata. E così, nel buio delle strade del Trentino, andava a caccia di qualcosa che la potesse calmare, soddisfare il suo desiderio di rivalsa. E quel qualcosa l'aveva individuato nella maledetta auto di cui "lui" andava matto: l'Alfa Romeo. Una dopo l'altra, fino a una sessantina in tutto, hanno subito i suoi attacchi: colpiva dritto alle ruote e alla carrozzeria, infilzando le lame nel profondo delle gomme e delle lamiere...


nella continuazione si dice di chi ha puntato le videocamere sulle proprie alfine:D:D
Azzzz...per fortuna mi sono trasferito a Milano:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sa che mi devo tenere la mia morosa bella stretta.... :D