Alfa Romeo 166 - 2.4 jtdm - Nero Pergusa - 2006 - Genova

Ciao ragazzi come vi avevo detto mi è arrivato l'adesivo del forum e ieri l'ho attaccato..........eccolo qui in bella mostra:eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • PatAlfa15.jpg
    PatAlfa15.jpg
    88.1 KB · Visualizzazioni: 259
  • PatAlfa16.jpg
    PatAlfa16.jpg
    78.9 KB · Visualizzazioni: 255
  • PatAlfa17.jpg
    PatAlfa17.jpg
    95.4 KB · Visualizzazioni: 263
Belin ragazzi come vi avevo detto un pò di tempo fa vi posto le foto della mia bella aggiornata; dopo tanto penare sono riuscito ad esaudire il mio desiderio e per questo devo ringraziare salvatore da Raddusa in Sicilia che mi ha permesso tutto ciò. Ciao:eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • 016 ST.jpg
    016 ST.jpg
    130.1 KB · Visualizzazioni: 302
  • 018 ST.jpg
    018 ST.jpg
    129.7 KB · Visualizzazioni: 255
  • 019 ST.jpg
    019 ST.jpg
    102.1 KB · Visualizzazioni: 259
Ah io fossi in te adesso eliminerei le targhette posteriori in favore di una stemmino con scritto TI!
 
Bellissima la tua 166 una domanda quanto l'hai pagata sai ne stò cercando una uguale!
 
Veramente complimenti è veramente un concentrato di sportività ed eleganza:)
Ho acquistato anch'io una 166 (non certo bella come la tua) ma è veramnte un'auto fantastica:)
 
ma come sei di genova hai un alfa 166 bellissima e non mi vieni manco a salutare????bella davvero la tua ammiraglia...manda un commentino nel mio garage ho l alfa 147 ;);)
 
Bellissima la tua 166 una domanda quanto l'hai pagata sai ne stò cercando una uguale!
Ciao Marco scusa ma ho visto solo ora la tua domanda....l'ho comprata lo scorso anno a livorno e l'ho pagata 18.500:D

Veramente complimenti è veramente un concentrato di sportività ed eleganza:)
Ho acquistato anch'io una 166 (non certo bella come la tua) ma è veramnte un'auto fantastica:)
Si è una meraviglia di auto:eclipsee_Victoria: e va benissimo, ma le 166 son tutte belle:decoccio:

ma come sei di genova hai un alfa 166 bellissima e non mi vieni manco a salutare????bella davvero la tua ammiraglia...manda un commentino nel mio garage ho l alfa 147 ;);)
scusa ed ok:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
complimenti: è fantastico il muso di questa 166!!

ti chiedo una curiosità: davanti monti l'impianto frenante brembo a 4 pistoni e dischi da 310 vero?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
complimenti: è fantastico il muso di questa 166!!

ti chiedo una curiosità: davanti monti l'impianto frenante brembo a 4 pistoni e dischi da 310 vero?
Ciao e grazie si ha un musone favoloso... si infatti hai perfettamente ragione monta quelli da 310 mm:decoccio: