Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - progression - grigio stromboli - 2006 - PD

Ottimo risultato!! Ti ci vuole ora un bell'adesivo resiste al calore, con la scritta Alfa Romeo!! Per il piccolo aggiornamento...hai messo l'adesivo cromato sullo scudo??
 
L'adesivo non mi convince al 100%, per com'è fatta la pinza anteriore, vedremo:)!! comunque indovinato!! 5€ dell'adesivo, invece dei 30€ per tutto lo scudetto!!!
 
Bene dai intanto pensaci per l'adesivo, secondo me fa un bell'effetto!
 
piu che altro, con i miei cerchi, non si vedrà molto!!! magari quando monto i 17"!!!:D
 
Ciao, inanzitutto complimenti per la nasona poi ti vorrei dare un consiglio per esperienza...Io montavo i tuoi stessi cerchi da 16 appena acquistata la mia 147 ho provveduto subito a sostituirli con i tristar da 17 ti assicuro che la macchina non è piu la stessa, ti sembra di avere una nuova macchina:D
 
i cerchi non li cambio per un fatto econimico, e perche mi concentro su altro ora!!!:D:D
 
Ciao Raga; è un po' che non aggiorno!!!:p
Comunque ho acquistato e insatallato l'Apine CDA9884r con radio cd-mp3, chiavetta usb, tecnologia Imprint e predisposizione bluetooth!
La radio ha ancora un'anno di garanzia:D
Pagato 120€ da un'amico (lui lo aveva 270 un'anno fa e ora nei negozi costa 230:lol2:).
placeholder.png


Ieri ho acquistato le lampade xeno 6000k da mettere al posto delle mie (le 5000k avevano qualche riflesso giallo!!!:lol2:) poi ho acquistato un kit 6000k per i fendi:lol2::lol2: e la lampadina della retro a led!!:D

L'altro giorno ivece ho fato questa prova:
placeholder.png

che dite??
I cassetti pensavo di farli neri opachi :fire:
lo so che la parte sopra è in verticale e quella sotto in orizzontale, e che la parte del clima non e perfetta:p ma è sempre un prova!!!!! non mi convince neanche a me, anche perche la pellicola non era delle migliori, ho voluto provare!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Raga; è un po' che non aggiorno!!!:p
Comunque ho acquistato e insatallato l'Apine CDA9884r con radio cd-mp3, chiavetta usb, tecnologia Imprint e predisposizione bluetooth!
La radio ha ancora un'anno di garanzia:D
Pagato 120€ da un'amico (lui lo aveva 270 un'anno fa e ora nei negozi costa 230:lol2:).
placeholder.png


Ieri ho acquistato le lampade xeno 6000k da mettere al posto delle mie (le 5000k avevano qualche riflesso giallo!!!:lol2:) poi ho acquistato un kit 6000k per i fendi:lol2::lol2: e la lampadina della retro a led!!:D

L'altro giorno ivece ho fato questa prova:
placeholder.png

che dite??
I cassetti pensavo di farli neri opachi :fire:
lo so che la parte sopra è in verticale e quella sotto in orizzontale, e che la parte del clima non e perfetta:p ma è sempre un prova!!!!! non mi convince neanche a me, anche perche la pellicola non era delle migliori, ho voluto provare!!

:decoccio:
boccio anke io la pellicola ! ! ! 1000 volte meglio originale.
Bella l'autoradio! ke legge ? ? ?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Raga, ieri sera (verso l'una) ho tolto la pellicola e ora si presenta così:
placeholder.png


sto cercando in internet quella della Black Line, vediamo se ne trovo una!!


per killer: quello che ci metto dentro!!!:D:D:D comunque cd-mp3-wma + chiavetta usb, mi sembrava di averlo scritto!! :p
ps mese prossimo....MAPPA :D:D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:decoccio:
si è vero in effetti l'avevi già scrito...l'ho notato solo ora.
Bella la radio accesa...ci sta davvero bene!
l'unica pecca mi sembrano quei tasti sulla sinistra...ma sono azzurri?

:cool001: