il cambio è un altro componente a cui penso...non so...il fatto di modificare turbo collettori camme ecc è tutta un'idea...freni frizione ic assetto cerchi riverniciatura sarà realtà...Pensi che il nostro cambio possa supportare queste potenze?
Dicono tutti che è un po ******* purtoppo....
anche questo è vero...infatti la mia opera è di far fare le modifiche e poi di riverniciarla...maledetto pastello...Io nella mia eloborazione "ideale" mi prefissato come obiettivo i 200-210cv massimo, in modo da non mortificare troppo il cambio.
Il problema però è: vale la pena spendere migliaia di € su frizione e turbina per 15 cavalli in +?
e dai Salvo mo vediamo un pò...cerco di chiamarti in questi giorni...ps leggi quello che ho scritto nella pagina precedente...mi devi dare 2/3 info grazie caropotremmo optare per il nostro kit volano bimassa alleggerito e rinforzato e frizione rinforzata; resistono entrambi sino a 250cv e 50 kgm di coppia senza tranciarti l'abero motore a causa delle vibrazioni come accadrebbe con il monomassa...