Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Pensi che il nostro cambio possa supportare queste potenze?
Dicono tutti che è un po ******* purtoppo....
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Pensi che il nostro cambio possa supportare queste potenze?
Dicono tutti che è un po ******* purtoppo....
il cambio è un altro componente a cui penso...non so...il fatto di modificare turbo collettori camme ecc è tutta un'idea...freni frizione ic assetto cerchi riverniciatura sarà realtà...
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Io nella mia eloborazione "ideale" mi prefissato come obiettivo i 200-210cv massimo, in modo da non mortificare troppo il cambio.
Il problema però è: vale la pena spendere migliaia di € su frizione e turbina per 15 cavalli in +?
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Io nella mia eloborazione "ideale" mi prefissato come obiettivo i 200-210cv massimo, in modo da non mortificare troppo il cambio.
Il problema però è: vale la pena spendere migliaia di € su frizione e turbina per 15 cavalli in +?
anche questo è vero...infatti la mia opera è di far fare le modifiche e poi di riverniciarla...maledetto pastello...
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

potremmo optare per il nostro kit volano bimassa alleggerito e rinforzato e frizione rinforzata; resistono entrambi sino a 250cv e 50 kgm di coppia senza tranciarti l'abero motore a causa delle vibrazioni come accadrebbe con il monomassa...
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

potremmo optare per il nostro kit volano bimassa alleggerito e rinforzato e frizione rinforzata; resistono entrambi sino a 250cv e 50 kgm di coppia senza tranciarti l'abero motore a causa delle vibrazioni come accadrebbe con il monomassa...
e dai Salvo mo vediamo un pò...cerco di chiamarti in questi giorni...ps leggi quello che ho scritto nella pagina precedente...mi devi dare 2/3 info grazie caro ;)
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

We We... Che è successo qua? ::cop:: E' diventata l'area tecnica? :D Fate i bravi su :lol2:

.:crepap:.​

Comunque complimenti Mauri, la tua 147 è una vera cannonata. Spero di vederla a qualche raduno nazionale :)
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

a mauri...quando ti stanchi della tua macchina fammi un fischio ke me la vengo a ritirare....ah....non ti preoccupare x il passaggio di proprietà...me ne occupo io....complimenti....xd
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Mamma mia !!!Stai aprendo un bel "cantierino"......di nuovo complimenti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

come vuoi Mauri, ci mancherebbe altro.
Io lo dicevo perchè ho avuto gia esperienza con quella tipologia di kit.
C'è un ragzzo del club (Paky) che sta smontando il monomassa perchè gli sta dando un sacco di problemi.