Alfa Romeo GT - Cerchi 17" e 18"

Re: Alfa GT - info cerchi in lega 18"

secondo me è molto bello quello a razze alfa..il bbs mi sa che è troppo wolkswagen

Quoto in pieno il bbs fa troppo golf III TDI.

io comunque cercherei anche aftermarket per avere una Gt unica e differente dalle altre.
 
Re: Alfa GT - info cerchi in lega 18"

Quoto in pieno il bbs fa troppo golf III TDI.

io comunque cercherei anche aftermarket per avere una Gt unica e differente dalle altre.

Gli unici A/M che mi piacciono sono gli OZ ultraleggera e iBBS CH appunto.

Quindi gli OZ come grafica possono essere tranquillamente sostituiti dagli originali Alfa mentre gli altri non trovo dei sostituti all'altezza:confused:

Boh ora vedrò anche in base ai consigli di altre persone, comunque grazie mille!
 
Re: Alfa GT - info cerchi in lega 18"

senza dubbio il cerchio sport. quello che praticamente monta di serie l'ultimo restyling della gt ...quadrigfoglio
 
Re: Alfa GT - info cerchi in lega 18"

io sulla mia monterò gli oz 35th anniversary comunque gli ultraleggera sono molto piu aperti dei 18 alfa, senza contare che pesano il 40% in meno
 

Allegati

  • wheel-oz-35_Anniversary.jpg
    wheel-oz-35_Anniversary.jpg
    55.2 KB · Visualizzazioni: 164
  • oz_ultraleggera_s_ci3_l.jpg
    oz_ultraleggera_s_ci3_l.jpg
    22.6 KB · Visualizzazioni: 150
Re: Alfa GT - info cerchi in lega 18"

visto che e' bianca io metterei qualcosa di grigio/nero pero' diventa un po impegnativo, se vuoi restare sul classico dacci di sport!
 
Re: Alfa GT - info cerchi in lega 18"

visto che e' bianca io metterei qualcosa di grigio/nero pero' diventa un po impegnativo, se vuoi restare sul classico dacci di sport!

Eh lo so, bruniti o comunque fumè (se così si può chiamare) son bellissimi!! Ho già comunque sondato il terreno e avrei chi me li fa:eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa GT - info cerchi in lega 18"

io sulla mia monterò gli oz 35th anniversary comunque gli ultraleggera sono molto piu aperti dei 18 alfa, senza contare che pesano il 40% in meno

scusami ho sbagliato a scrivere, volevo dire il superturismo non ultraleggera, sorry!:grinser026:
 
Re: Alfa GT - info cerchi in lega 18"

voto la terza.. perchè il primo lo metto su iooooo! XD
 
Re: Alfa GT - info cerchi in lega 18"

monterei i terzi o i superturismo gt della oz.

per le gomme dai un occhio anche a PNEUMATICONE: il vero prezzo di gomme e pneumatici - PREZZO SCONTATO SU PNEUMATICI E GOMME PER AUTO MOTO CAMION JEEP 4X4 FUORISTRADA SUV FURGONI
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa GT - info cerchi in lega 18"

Un dubbio mi assale ora: quale cerchio scelgo per la mia Gt???

1) cerchio di serie sulla versione Sport:
cerchio sport.JPG

2)Cerchio Linea Accessori Alfa Romeo a raggi:
cerchio raggi.JPG

3) Cerchio BBS CH replica o originale
BBS CH.JPG

Per i primi 2 non ho problemi a reperirli, il terzo dovrei trovare chi li commercia sia replica e di buona/ottima fattura, sia originali.

Conoscete qualche ditta che li produca come dicevo prima sia replica che originali per la BBS??

Ed ora lascio a voi il tutto, quindi:
VOTATE...
VOTATE...
VOTATE!!!


P.s.: in un secondo momento, quando avrò deciso quale cerchio montare, vi romperò ancora le scatole per avere consigli sul colore:D
Secondo me il primo:D la versione sport:eclipsee_Victoria:l'ho già visto montato ed è una meraviglia:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore: