Esplosi cambio Alfa 147

FedericoRM

Nuovo Alfista
21 Luglio 2009
8
0
1
34
RM
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
2.0 jts
ragazzi scusate ma non sapevo proprio dove postare..
mi servirebbero gli esplosi del cambio manuale di una 147 del 01 1.6 ts 16v 120cv... potete aiutarmi? grazie tante..

per cambio intendo tutto dalla leva ai rapporti..

grazie tante anticipatamente a tutti quanti!!!!

Federico
 
Re: Aiuto!!!!!

hai provato a vedere da qualche auto demolitore???
In alternativa potresti vedere su questo sito, credo abbiano quello che cerchi.. Ciao e in bocca al lupo..

Auto Zero - Auto incidentate - Auto sinistrate - Macchine incidentate - Autosinistrate - Autoincidentate
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Aiuto!!!!!

hai provato a vedere da qualche auto demolitore???
In alternativa potresti vedere su questo sito, credo abbiano quello che cerchi.. Ciao e in bocca al lupo..

Auto Zero - Auto incidentate - Auto sinistrate - Macchine incidentate - Autosinistrate - Autoincidentate
Non gli interessa un auto incidentata ma vorrebbe gli esplosi (disegni per capirci :D) del cambio della sua 147

PS la prossima volta usiamo un titolo un pochino più esplicativo. Grazie
:decoccio:
 
Max scusa ma stavo impanicato perchè mi aveva lasciato a piedi il cambio.. comunque ho risolto, li ho trovati e ho scoperto il danno... domani lo apro... se ho capito bene c'è una boccola, una molletta e un leveraggio sotto la leva che sono arrivati!!! tocca sostituirli.. !!!

grazie comunque a tutti dell'aiuto!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi scusate ma non sapevo proprio dove postare..
mi servirebbero gli esplosi del cambio manuale di una 147 del 01 1.6 ts 16v 120cv... potete aiutarmi? grazie tante..

per cambio intendo tutto dalla leva ai rapporti..

grazie tante anticipatamente a tutti quanti!!!!

Federico
Ciao, per cortesia hai ancora gli esplosi del cambio? Sai dove si possano trovare? Grazie