300.000 chilometri con Alfa 156 JTD (durata motori JTD)

re: 300.000 chilometri con Alfa 156 JTD

quotone!! vai di regolare manutenzione e quel motore non avrà fine! lol
 
re: 300.000 chilometri con Alfa 156 JTD

non c'è storia, i nostri motori non li fermerà mai NESSUNO!!!:eclipsee_Victoria:
 
re: 300.000 chilometri con Alfa 156 JTD

grande ho la mia 5 alfa una 159 sw 2.4 mjet il fiat e il migliore ricorda ( uno 1.7 d 560000 km ancora cammina !!!!!!!!!
 
re: 300.000 chilometri con Alfa 156 JTD

Salve spero di essere nella sezione giusta....:rolleyes:

Possiedo la 156 24 jtd 140 cv ( portati a 180 :eclipsee_Victoria:.....) ,che ha raggiunto i 300000 km .. però è ancora perfetta , compressione ,consumo olio ,fumosità nonche accelerazione ...ok
Alcuni mi dicono che sarebbe meglio pensare di far aprire il motore per controllare eventuali organi meccanici di consumo... altri dicono che è arrivata al capolinea" .
Io personalmente non vedo il motivo ne di uno ne dell'altro.
Voi che pensate.


Per me è ancora una "bomba"

Complimenti alla bimba, fai una foto al contakm così resta nella storia del forum.

:)
 
re: 300.000 chilometri con Alfa 156 JTD

Complimenti, quoto se la manutenzione è stata corretta ne hai ancora di strada da fare, i diesel Fiat e quindi Alfa insegnano per tecnologia ed affidabilità!
Ciauzz
Mario
 
re: 300.000 chilometri con Alfa 156 JTD

C'è il rischio che muoia improvvisamente, ma se hai fatto i controlli periodici, a parte qualche sensore che potrebbe andarsene in qualsiasi momento, difficilmente ti lascerà a piedi.

Bye
 
re: 300.000 chilometri con Alfa 156 JTD

La mia non è 2400 però devo dire che ora a 150000 Km. e con le dovute manutenzioni e cure stà andando meglio di quando l'ho acquistata. L'ho presa da un amico che si è buttato su un 330 teutonico... Morale della favola la mia (toccatina) è un gioiellino lui si ha giocato 4000 euri per rottura motore e sostituito da altro di auto incidentata (se nò sarebbero stati yogurt ancora più acidi)! Le Alfa sono le migliori !! Paly sono sicuro che la tua signorina farà ancora della strada. Saluti
 
re: 300.000 chilometri con Alfa 156 JTD

confermo gli altri, usala così e continua a trattarla bene, quando e SE avrai problemi allora valuterai, aprirlo ora rischi di andare ad avere più problemi che benefici
 
re: 300.000 chilometri con Alfa 156 JTD

Però che motori.... se li tratti bene ti ripagano delle attenzioni... mica come le donne :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto