scelta tra 1750 tb o 2.0 170 cv

Provale entrambe.
 
Il bollo è proporzionale ai Cv o Kw quindi il benzina paga qualche cosa in +, alcune decine di € annui e non credo sia così influente sulla scelta dell'auto, quello che invece mi fa dire diesel sono i 25.000 Km annui, considera che con quella percorrenza userai circa 2500 litri all'anno al prezzo di 1,30€ contro i 1600 litri di gasolio a meno di 1,10€.
 
sono indeciso tra le 2 in oggetto chiedo a qualcuno di voi un parere magari avete uno dei 2 modelli


con il benza si consuma tanto rispetto al diesel costa anche meno

e il bollo sapete qualcosa sia del benza che diesel ?

grazie :cool:


Klin visto che hai già preso l'auto conviene chiedere a un moderatore di chiudere la discussione.... ;)

:decoccio:
 
buona sera, anch'io ho lo stesso dubbio. sto per cambiare la mia 159sw Mjet 150cv, sono molto tentato dal 1750 tbi, ma i consumi non sono molto chiari.... se qualcuno che già la possiede mi potesse dare qualche valore reale mi sarebbe di grande aiuto!!! grazie:confused:
 
ciao a tutti io possiedo la 1750 tbi TI pack dopo una lunga e dura riflessione ho scelto il benzina.........posso dire che ad andature normali percorro 11 12 km a litro...(tra l'altro la fiat power train dichiara consumi ridotti dopo un certo periodo di utilizzo iniziale di un buon 10% questo l'ho saputo tramite un mio amico che ha fatto corsi di aggiornamento nel grupo fiat)... non potevo prendere un'auto del genere a gasolio...ragazzi il benzina e benzina e la grinta dell'estetica che trasmette la macchina e quella che e.........il motore e grintoso arriva a 6000 giri poi taglia il limitatore il motore si sente e come... bel rombo agli alti.... alle marcie alte riprende come un diesel lasciate perdere i giornali e provatela quando inizia a snodarsi il motore poi ne riparliamo.................se la usate con il coltello tra i denti ce da godere la turbina fischia e logicamente bevicchia ma non sei sempre al limite...se qualche bmw vuole farsi avanti tra le curve::cop::sono felice di accopparlo...
senza dimenticare i tagliandi ogni 35000 km.... con grande risparmio rispetto alla macchina che avevo prima anche perche il benza vuole meno manutenzione.... percorro circa 30000 km anno...senza contare l'assicrazione di un 1750....che rende come un motore di cilindrata superiore ci avete pensato????prima possedevo un mercedes 220 cdi.... penso che dora in avanti comprero solo alfa perche senti cio che guidi e devo essre sincero mi piace anche a livello di materiali interni notevolmente migliorati con il restyiling anche la carrozzeria e ben fatta... comunque ho pesato l'auto altro mito da sfatare 1500 kg almeno la berlina contando che ha il pack ti cerchi piu grossi da 19" gomme piu larghe minigonne cioe piu peso.. piu altri accessori aggiunti logicamente optional... una a4 pesa di piu persino la mia vecchia macchina superava i 1500 kg...non vedo perche allora si parla di peso eccessivo... poi se volete auto di carta...spero di essere stato d'aiuto per schiarirvi le idee:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Già, con il 1750, hanno ridotto abbastanza il peso di 159 e brera..ottimo lavoro..! Poi è chiaro che le percorrenze, si assesteranno sui 10 km al litro, di media ..il ciclo peggiore sarà sicuramente quello urbano, non credo si possa fare più di 7-8 al litro, purtroppo è normale, considerati peso e potenza.