2 din 147

miele87

Alfista principiante
17 Settembre 2009
345
10
19
BA
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtm-m2 140cv
ciao a tutti...qualcuno conosce qualche 2 din che oltre a navigatore e lettore dvd ecc...faccia anche da funzione tv?
o cercato su internet ma ci sono solo sistemi cinesi di cui non mi fido...oprovato su jvc alpine..anche inviando e-mail per chiedere queste informazioni ma nessuno mi risponde...qualcuno di voi conosce qualche sistema che supporti questa funzione??
o magari qualcuno ha già qualche sistema montato e testato??
grazie a tutti
 
mi pare che già cerano discussioni in merito...
i prodotti di marche già testate, difficlmente hanno integrato il sintonizzartore tv lo trovi com ecentralina a se stante...prodotti come jvc kenwood etc...
poi se vai su audiomedia o digtaldinamic trovi qualcosa built-in
 
Anche io interessato...celicared le ultime 2 marche citate ovvero audiomedia e digitaldinamic son cinesi?_?
 
no assolutamente: audiomedia è una sottoazienda clarion mentre digitaldynamic DIGITALDYNAMIC - Via Curiel, 7 - Zona Ind.le Corte Tegge - 42025 Cavriago (RE)
Autostrada A1 - Reggio Emilia - Direzione PARMA - 7 km - VILLA CELLA
(rif. NAVI SYSTEM VIA PRATI VECCHI)
 
Quindi garanzia 2 anni come da legge e assistenza italiana.......molto interessante!
 
Le cinesi le sconsigliate??Non ne ho sentito parlare male..sono anche abb personalizzabili x gli smanettoni...
 
Le cinesi le sconsigliate??Non ne ho sentito parlare male..sono anche abb personalizzabili x gli smanettoni...
Ciao,ho 2 miei amici che montano le cinesi,però le repliche di quelle diserie..vanno benissimo..adesso anch'io voglio acquistare uno schermo 2 din cinese,sempre con tv - nav - ecc..e forse ho trovato un negozio di roma che le vende via internet..se vuoi appena so qualcosa ti faccio sapere(con la garanzia e assistenza italiana)..ciao..
 
io ho uan 2 din cinese comprata in italia. con garanzia qui in italia.
è una replica di una jvc. che dire, per ora m i ha solamente soddisfatto! mai mezzo problema.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 2 Din aftermarket e bose su 147

ehi ragazzi ho trovato una sorgente a/v jvc kw-avx800 per 350 euro usato ma in buone condizioni voi che ne pensate? vi sembra buono?