Piemonte e Valle d'Aosta Domenica 11 Ottobre 2009 - Raduno a Giaveno (TO)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ehy c'è qualcuno??? o avete paura di trovarvi immersi tra tutte MiTo???? :lol2::lol2::lol2::lol2:
Su su dai che le Alfa devono dominare!!
In allegato il menù della giornata, il cui costo è di 25 euro da pagare in anticipo di persone a FedericoD o tramite versameno su postepay come indicato.
 

Allegati

  • Menù_zip.pdf
    357.9 KB · Visualizzazioni: 144
mhmhmhm.....com'e' che non vedo nessun nome nella lista..per 11 ottobre????
 
Ciao ragazzi ... io un pensierino se venitre l'ho anke fatto però il problema non è tanto la distanza , ma che non mangio funghi quindi purtroppo...

Buon raduno però ;)
 
mhmhmhm.....com'e' che non vedo nessun nome nella lista..per 11 ottobre????

Da MiTo Club per ora siamo in 10 vetture (da confermare in parte), contavamo sulla fitta presenza di altre Alfa, ma a quanto pare avete paura!!! suuu!!!! :cool001::cool001::cool001:
 
Probabilmente ci sono io con mio padre. A breve la conferma
 
su ragazzi che sarà un bell'evento questo!!!abbiamo pure due persone del gruppo progetto fiat che vengono a spiegarci tutto e dico tutto sull'alfa romeo!!!!
 
Rigas ma qui nessuno che partecipa ??:eek: peccato per il pranzo a base di funghi :WC::WC:. se si potesse ovviare io ci sarei . :D
 
ci dovrei essere anche io, deciderò in questi giorni, se vengo entro il 4 faccio il pagamento sul poste pay :)
 
ci dovrei essere anche io, deciderò in questi giorni, se vengo entro il 4 faccio il pagamento sul poste pay :)

Qualora volessi effettuare il pagamento su Postepay ti ricordo i dati corretti per il versamento:

Dovis Federico
Numeri di carta postepay: 4023 6005 6068 7776
Importo: Euro 25 (a persona)

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate sono un siciliano salito a Torino per L'universita' mi manca tanto la mia piccola ma vorrei partecipare al raduno qualcuno potrebbe gentilmente darmi un passaggio? fatemi sapere anche via messaggio privato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.