Toscana Sondaggio per raduno di Ottobre

Scegli la data che preferisci per il raduno di Ottobre


  • Votatori totali
    9
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cucno

Alfista principiante
13 Novembre 2007
1,127
6
39
42
pt
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 JTD115 hp
Ciao a tutti , apro un veloce sondaggio per decidere assieme la data che preferite per il prossimo raduno

Si terrà a Lucca grazie anche alla collaborazione di Markos che ci porterà a visitare la sua splendida città!!!

Quale data preferite?

24 o 25 ottobre?


Chiusura del sondaggio per il 18 ottobre!!!
 
Ehila....questa volta ci sono anch'io....!!!
 
Occhio che però ci si sovrappone al raduno dell'Emilia Romagna...
 
ottimo Ozone!!!!

Non vedo il problema se si sovrappone a quello dell' Emilia Romagna... avevo proposto un gemellaggio da fare ma Erika aveva già organizzato e allora lo spostiamo per anno nuovo facendone uno molto +grande.... è tutto studiato!
 
ciao cucno, sono donato, ci siamo visti venerdi sera a firenze..x me va bene sia il 24 o il 25 :eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Ragazzi....Lucca...che bellissimi posti!!! Bene io ho votato domenica 25/10, xchè ce la potrei fare meglio, ma se venisse di sabato vediamo un pò...ciao ciao!!! A presto!
 
Ciao Donato, se ho ben capito sei quello con la 156 originaliassima :D, proprio come uscita di concessionaria?

mi fai piacere che ti sei registrato e ci hai raggiunto, come vedi sto organizzando per il prossimo evento


Alberto Spero proprio che ci sei...per ora la preferenza è indifferente per tutti poi valuteremo quindi quale data vincerà!
 
Ciao Cucno. Eccomi finalmente iscritto. Come detto sul forum del Mito Club per me sarebbe meglio di sabato.
 
dai raga allora vediamo x sabato che forse e il giorno preferito da tutti :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Penso di non farcela per sabato...:cool:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.