Sicilia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Sicilia/Palermo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa Sicilia - Raduni, incontri, eventi

Ciro sicuramente conoscerai la "pista del sol" kartodromo di Augusta, immagina tantissime Alfa di oggi e di ieri in passerella sulla pista ? Non sarebbe un'idea?
 
Re: Club Alfa Sicilia - Raduni, incontri, eventi

Rivolgo la stessa domanda a te incubo810
 
Re: Club Alfa Sicilia - Raduni, incontri, eventi

Rivolgo la stessa domanda a te incubo810


io non sono uno che ha tante pretese,io sono un'appassionato del tuning in generale (vedi la mia macchina con piccoli accorgimenti di estetica-hi-fi-meccanica) per me ovunque va bene l'iportante che ci riuniamo cosi da conoscerci meglio e condividere la nostra passione per le alfa,quindi se volete organizzare qualcosa voi io non posso che appoggiarvi pero mi piacerebbe una cosa studiata bene.
 
Re: Club Alfa Sicilia - Raduni, incontri, eventi

....Domanda:

....Perchè non proviamo a riorganizzare sempre a Pergusa per il mese di Ottobre??? Forza ragazzi che ce la faremo....Lasciamo tutto invariato e vediamo che da le disponibilità....Io ci sono.
 
Re: Club Alfa Sicilia - Raduni, incontri, eventi

Ciao a tutti...sono di Augusta,non ci sono raduni in previsione dalle mie parti?..resto fino a l 15..spero ci sia qualke buona novita'..ciao!!
 
Re: Club Alfa Sicilia - Raduni, incontri, eventi

Ciao a tutti, in questo periodo ho poca disponibilità Internet e di tempo...per me il fine settimana va bene ovunque.
Questa volta con incubo ed Giò abbiamo pensato di fare qualcosa di diverso...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Club Alfa Sicilia - Raduni, incontri, eventi

ciao a tutti!!! dai stavolta voglio esserci dato che lo scorso raduno non è andatp a buon fine...
Dalla prossima settimana in poi dovrei essere più libero dato che a giorni dovrei dare l'ultima materia...
Cercherò di connettermi il più possibile per sapere eventuali novità..
A presto!!!:decoccio:
 
Re: Club Alfa Sicilia - Raduni, incontri, eventi

ciao a tutti!!! dai stavolta voglio esserci dato che lo scorso raduno non è andatp a buon fine...
Dalla prossima settimana in poi dovrei essere più libero dato che a giorni dovrei dare l'ultima materia...
Cercherò di connettermi il più possibile per sapere eventuali novità..
A presto!!!:decoccio:
Ma cosa e dove studi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa Sicilia - Raduni, incontri, eventi

Torna alla descrizione evento!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.