Turbo Benzina 1750TBI - Pareri e sensazioni d'uso

Re: Turbo Benzina 1750cc

altro che bimba!!!
questa è un felino inkazzato nero!!!!
bellissima!!!
 
  • Like
Reactions: Gascan
Re: Turbo Benzina 1750cc

Effettivamente bianca è molto aggrssiva, ma è un colore che personalmente non mi ha mai convinto...io l'ho presa rosso rubino e sono soddisfattissimo della scelta. Anche in conc erano scettici, poi con i cerchi sport e le barre grigie sul tetto che la slanciano... :aktion086:
 
Re: Turbo Benzina 1750cc

Turbo Benzina 1750cc
 
Re: Turbo Benzina 1750cc

ragazzi ma è normale..tutti i motori nuovi(anche se già rodati di fabbrica)sono legati all'inizio!!
anzi..io fossi in voi non esagererei troppo anche per i prossimi 2000km(almeno)!!l'ideale è aspettare almeno i 5000 per iniziare a spremerlo per bene!!

comunque complimenti per la TI bianca!!!

Infatti, andateci pianino, fatelo sciogliere pian piano, non significa andatura da ottantenne, ogni tanto fatela aprire, ogni tanto una stiratella...COMPLIMENTI. Auto splendide. Speriam oche questo 1.8 TBi sia solo l'inizio e speriamo in versioni MAIR da 230cv e per il 2.7 V6. Magari la situation soi sblocca e...
 
Re: Turbo Benzina 1750cc

e si inizia a parlare di nuovo di sportività :D
così picchiamo le tedesche :D:D:D
 
Re: Turbo Benzina 1750cc

Ragazzi, una domanda. Ho intenzione di acquistare una 159 con il 1750 TBI a breve. Nel caso decidesi di volerlo potenziare ... qualcuno ha gia' provato a chipparlo o altro? Avete letto di modifiche di questo genere da qualche parte? Grazie.
 
Re: Turbo Benzina 1750cc

l'ideale sarebbe fare 10k km tranquilli e poi cambiare olio mettendo un olio 100% sintetico di alta qualità come mobil,motul e buttare il selenia
 
Re: Turbo Benzina 1750cc

ma dai...:D
tanto che è malamente questo selenia ???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Turbo Benzina 1750cc

Dopo quasi 9 anni e 91000 km ho intenzione di cambiare la mia 156 sw 1.6. L'idea sarebbe di prendere una Brera 1750 TBi bianca; penso che il motore 1750 TBi sia il più adatto a questo modello piuttosto che il 2.0 170CV; ho già verificato che nel bagagliaio sta il mio kayak pieghevole (L=140cm) anche se il caricamento non è dei più agevoli; siamo solo in due, io e mia moglie ed abbiamo un'altra auto e quindi mi toglierei il piacere della Brera: ovviamente lei sarebbe più propensa a prendere una Lancia Delta. Premesso che faccio circa 11000 km/annui e che non sono un corsaiolo, quindi col piede leggero, sono perplesso per i seguenti motivi (specie il primo):
1) da pareri di altri utenti e da prove sui giornali, i consumi sembrano piuttosto elevati, si parla di 8km/l in città; se consumasse come la mia attuale 156 1.6 sarei contento (12,5-13 km/l nel misto città ed extra)
2) si sa se è prevista a breve scadenza l'uscita di produzione di questo modello?

Apprezzo consigli ed informazioni dagli esperti lettori del forum
Grazie