Alfa Gt - 1.9 JTD 16V - Nero carbonio - 2008 - MO

fate i raduti all'obitorio adesso? :lol2:
 
quello sarebbe un posto sicuro non ti sentono non ti vedono e non parlano....
cmq si chiama OBI un negozio tipo IKEA o Castorama e nel parcheggio facciamo un ritrovo di auto tuning il venerdi sera... e ieri e stato anche un bel ritrovo piu di 20 macchine!!!
 
postate qlk foto!
 
ragazzi domani un'altro ritrovo tuning (tempo permettendo) al parcheggio dell'obi a modena siete tutti invitati!!!!!ciaoooooooooo!!!!
 
Io di solito sono contrario al tuning e non lo nascondo, ma la tua gt ne è uscita veramente stupenda, quei doppi scarichi poi sono stupendi, per i cerchi potresti montare quelli della q2....ci starebbero davvero bene perchè quelli che hai su adesso appesantiscono un po la linea vista di fianco, i q2 darebbero piu slancio....per il resto tutto ottimo, il kit estetico trasmette dinamicità anche con la macchina ferma, bella davvero, è un gioiello da custodire gelosamente:)
 
grazie mille per i complimenti!!!purtroppo il tuning non piace a tutti perchè è gestito male...se tutti fossero più consapevoli di quello che fanno sulla propria auto il tuning sarebbe più valorizzato...comunque per parlare della gelosia che ho nei confronti della mia macchina....litigo con la morosa perchè dice che sono piu geloso della macchina che di lei :) !!!! grazie ancora ciao!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bella GaTtona,complimenti! I cerchi,IMHO,cromati e con canale rovesciato.. Magari stile raggi.. O con poche razze doppie con finiture nero lucido.. Personalmente,al posto dei neon avrei messo tubi a led,ma anche così fa la sua sporca figura,ancora complimenti!
 
grazie mille per i complimenti!!!purtroppo il tuning non piace a tutti perchè è gestito male...se tutti fossero più consapevoli di quello che fanno sulla propria auto il tuning sarebbe più valorizzato...comunque per parlare della gelosia che ho nei confronti della mia macchina....litigo con la morosa perchè dice che sono piu geloso della macchina che di lei :) !!!! grazie ancora ciao!!!

embè.. ed è giusto essere più gelosi della macchina che della donna!

solidarietà da parte mia! :eclipsee_Victoria:

Io di solito sono contrario al tuning e non lo nascondo, ma la tua gt ne è uscita veramente stupenda, quei doppi scarichi poi sono stupendi, per i cerchi potresti montare quelli della q2....ci starebbero davvero bene perchè quelli che hai su adesso appesantiscono un po la linea vista di fianco, i q2 darebbero piu slancio....per il resto tutto ottimo, il kit estetico trasmette dinamicità anche con la macchina ferma, bella davvero, è un gioiello da custodire gelosamente:)

il tuning viene concepito dalla gente come obrobrio quando si vedono macchinette trasformate in astronavi..

quello non piace neanche a me.. ma bisogna averci passione..

però nulla nasconde il fatto che una utilitaria, con assetto, distanziali, un bel cerchio, e vetri oscurati dietro e davanti, non cambi completamente dinamicità..

anche quello è tuning eh.. non eccessivo.. base base direi..

poi ci metti un kit leggero.. un piccolo spoiler.. e hai la tua macchina! :)

Bella GaTtona,complimenti! I cerchi,IMHO,cromati e con canale rovesciato.. Magari stile raggi.. O con poche razze doppie con finiture nero lucido.. Personalmente,al posto dei neon avrei messo tubi a led,ma anche così fa la sua sporca figura,ancora complimenti!

a canale rovescianto ancora ancora.. ma cromati?!? no no.. sei fuori?

poi sembra un giocattolo..

a sto punto falli bianchi.. così poi si che la puoi vendere come macchina ufficiale della lego :lol2:

una macchina stilosa come la gt, lineare, elegante, richiama un cerchio imponente ma non grosso, un 18" è ottimo, con, dipende dal kit e dai gusti, un disegno semplice e particolare..
non deve essere sgargiante.. deve essere un cerchio accompagnatore al design della macchina..

se lo colori di nero poi sa di invisibile.. se lo colori di bianco sa di plastica.. se lo cromi sa di astronave futuristica.. proprio ti stona con la carrozzeria..

poi gusti son gusti.. ma se devi fare hard tuning a sto punto poteva mettersi su il muso della autodelta con sotto quello della novitec (non il baffo) :lol2:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto