Elenco acquisto DOWNPIPE

Just contatta in PM Stileo ;) un mio amico l'ha preso un mese fa da lui contattandolo qui.
 
grazie
già l'ho contattato e mi ha detto che ci vuole un pò di tempo
 
si infatti, ci sono dei ritardi nella consegna delle flangie, ma abbiate fede ;)...
se poi volete vedere il secondo downpipe della "saga Stileo" con all' attivo circa 140000 km, fatemi un fischio :D
 
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOkey eccome qua
Allora le flange sono finalmente pronte e diciamo che entro la settimana prossima dovrebbero essere pronti i primi DP...... diciamo che dal 20 luglio chi mi ha contattato per il Dp lo puà rifare....... al momento ci sono disponibili due DP con attacco sonda per vetture Euro 4
 
Ragazzi vi aggiorno sul fatto che (finalmente) dal 13 sono in ferie per cui, ci aggiorniamo primi di settembre, intanto
mandy.blog.kataweb.it_files_2007_08_chiuso_per_ferie.gif
 
Ciao Stileo ti ho inviato un messaggio di posta, mi serve il downpipe per la mia 166 2.4 jtd 150cv euro 3 , è disponibile per questa versione? Grazie.
 
Ciao, io sarei interessato all'acquisto del DP, pero non so quale mi serve! io ho una 147 jtdm 120cv del 2006!

sapete aiutarmi?
 
E' tutto scritto nel topic, la foto mostra l'eventuale sonda che viene fuori dal lamierino paracalore che ricopre il Prekat.....
Come ho già detto, basta aprire il cofano e guardare in basso dietro al radiatore...... si vede appunto il lamierino paracalore che ricopre il Prekat e sulla Sx (la sx di chi osserva) si intravede il foro nel lamierino e da quel foro salta fuori la sonda con il cavo ad essa collegato.
In genere comunque:
le Euro 4 hanno la sonda sul Prekat
le euro 3 non hanno la sonda
Le vetture con il FAP, hanno la sonda in una posizione diversa ma comunque non sul prekat

quindi i DP per Euro 3 e auto con FAP è uguale
quello per versioni Euro 4 hanno la sonda

Ribadisco che il controllo è talemnte facile da fare che non azzarderei un'ordine senza verificare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi è giusto che vi dia la mia testimonianaza, ho contattato circa un mese fà stileo per comprare il downpipe per la mia 166 2.4 jtd , innanzitutto è una persona disponibilissima e professionale che in tempo breve mi ha fatto avere l'oggetto.

Il prodotto è fantastico perfetto e fatto su misura! non c'è nessuna modifica da fare, basta prenderlo e montarlo! Ve lo consiglio! è un ottimo acquisto!