Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line - Rosso Alfa - 2007 - MI

Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line

Concordo,anch'io sono così...Per un po' resisisto ma alla fine compro il pezzo nuovo.....però il tuo lavoro è accettabile.....
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line

ah ma non vi ho ancora fatto vedere l'antenna nuova....!!!!

sarà un mesetto che l'ho messa.... :grinser026:

18102009335.jpg

18102009334.jpg

capitolo modifiche... tengo in stand-by il bracciolo che sembra introvabile, domani chiedo al gommista vicino a dove lavoro se per caso fa le verniciature per le pinze freno dato che li vorrei fargli fare la convergenza in settimana.
poi una vostra opinione: davanti mi piace tantissimo, dietro idem, lateralmente mi sembra un po "vuota".... avevo pensato a qualche adesivo ma andrebbe a finire vicino alla freccia e quella zona direi non abbia bisogno di essere rimpita (eventualmente ho messo gli occhi sull'adesivo con il quadrifoglio :p), per cui alla fine le cose che mi sono venute in mente sono due:
1)kit minigonne come quelle di alfissimo, con cui colgo l'occasione per complimentarmi sull'ottimo gusto ;)
2)vetri scuri dietro.

18102009333.jpg

i miei amici sono più per i vetri scuri.... voi che dite?

PS maledizione.... sto iniziando a pensare alla calotta originale da mettere sullo sterzo per il cruise... :lol2::lol2::lol2:

:decoccio:
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line

Ciao, io sono soprattutto per i vetri neri, consiglio 35% di oscuramento anteriori e posteriori,la stessa percentuale la farò fare sulla mia.
Nel tuo caso, opterei per le pellicole della Foliatec con sfumatura in rosso.
:decoccio:

Complimenti per la nasona.;)
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line

Ti ringrazio....
Io sono amante delle minigonne perchè senza mi sembra un pò ingobbita e poi da l'impressione di essre troppo alta da terra.Ci sono vari modelli più o meno vistosi e apparescenti,la scelta dipende dai gusti che un ha,ma le monterei a prescindere.
Anche i vetri scuri sono molto belli,io non li ho fatti per l'economia ridotta,comunque li farei anche sui vetri anteriori,perchè solo dietro non mi piaciono.
Facendoli ant. e post. rimane tutto uniforme e sul parabrezza gli farei una fasca parasole,io l'ho fatta con una pellicola oscurata al 90% quando purtroppo ho cambiato il parabrezza. (per info. la fasca mi è costata 50 euro).
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line

Io consiglio entrambi... Con calma e sangue freddo perchè il cash è quello che è ;) Mini sobrie ma di carattere e vetri con un oscuramento lieve... Tipo un 10% quelli anteriori (tranne parabrezza) un 20% quelli posteriori e un 30-35% il lunotto... Vai a sfumare, si notano meno gli anteriori e da un impressione particolare :D

... E per il cruise ... Beh ... Te lo avevo detto :Diablo: ...​
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line

io voglio fare l oscuramento vetri appena ho quei soldini necessari...Noyz secondo me l'idea delle minigonne e molto interessante...vorrei vedere quelle di alfissimo per farmi un idea...
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line

ah che dilemma lo scuramento se farlo al 90 0 al 100% che dite
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line

90-100% :BoccaAperta:
Io ti consiglio di non pensarci prorpio, a mio parere non andrei oltre il 35-40%.
Io sulla pulto li tenevo al 75% e di sera dovevo fare come i camionisti; con la testa fuori per fare marcia indietro e se pioveva non ti dico...: dannaz :
Mo vedi tu, valuta la cosa, se li farei io, ripeto, non vado iltre il 35-40%.:decoccio:
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line

io oscureri tutti i vestri al 35% e metterei le mini della lester, non il modello gta, ma come quelli di Alex147 per capirci!! :D
questa punto ha tutti i vetri al 35%
 

Allegati

  • 130920091085.jpg
    130920091085.jpg
    104.9 KB · Visualizzazioni: 128
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line

grazie a tutti per i consigli.....:stretta:.
si in realtà io ero per un oscuramento contenuto (anche solo dei vetri dietro), indicativamente penso che 40% possa essere la soluzione giusta ;)

per le minigonne... ho visto quelle di alex e in effetti sono molto belle anche loro! quelle della lester sono eleganti (per quanto possano esserlo delle minigonne :lol2::lol2:), quelle di alfissimo sono più sportive e di lato mi piacciono di più. da 3/4 forse meglio quelle di alex che sono più lineari. boh sono bellissime tutte e due!!! :D:D:D

comunque continuate pure con i consigli... sono tutti bene accetti! :)

:decoccio: