Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

ah che fatica..... ho letto tutto dall'inizio!! :smiley_001: :D:D

però ne valeva la pena.... veramente complimenti per l'auto, la passione e il risultato! :)

poi mi hai messo il tarlo del CDA + (ovviamente) rimappa, però si vedrà in seguito..... differenze che hai notato quando hai chiuso elettronicamente l'EGR?

mancherebbero un paio di minigonne però..... mio modesto parere.... discrete, però ci vogliono ;)

:decoccio:
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

ah che fatica..... ho letto tutto dall'inizio!! :smiley_001: :D:D

però ne valeva la pena.... veramente complimenti per l'auto, la passione e il risultato! :)

poi mi hai messo il tarlo del CDA + (ovviamente) rimappa, però si vedrà in seguito..... differenze che hai notato quando hai chiuso elettronicamente l'EGR?

mancherebbero un paio di minigonne però..... mio modesto parere.... discrete, però ci vogliono ;)

:decoccio:
grazie mille :D per l'egr non so dirti...essendo stata fatta con la mappa non ho fatto una prova singola con lei chiusa o aperta...per quanto riguarda l'estetica finisco un pò di lavoretti ancora e poi la porterò a riverniciare...a aggiungerò un dam anteriore MS Design e le minigonne Novitec...imho le migliori in quanto discrete e semplici...già tutto programmato :cool001:

aggiungo 3 foto...in 2 potete vedere il portamanometri durante la verniciatura home made :D
 

Allegati

  • Foto014.jpg
    Foto014.jpg
    268.8 KB · Visualizzazioni: 100
  • Foto016.jpg
    Foto016.jpg
    287.8 KB · Visualizzazioni: 102
  • Foto017.jpg
    Foto017.jpg
    193.2 KB · Visualizzazioni: 99
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

niente male!!
non mi piacciono molto i manometri a montante, però va a gusti, di sicuro fai bene a montarli ;)
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

niente male!!
non mi piacciono molto i manometri a montante, però va a gusti, di sicuro fai bene a montarli ;)
eh lo so fabio...però era l'unica ipotesi di montaggio valida...in plancia sopra il bocchettone rettangolare dell'aria non mi piaceva per niente...ora che torno giù a fine ottobre faccio un pò di foto...fidati montati e accesi non sono per niente male...
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Io preferisco la sistemazione centrale sotto l'autoradio... qui da me c'è un tipo che fa le mascherine angolate in VTR, ma si fa pagare bene...
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Io preferisco la sistemazione centrale sotto l'autoradio... qui da me c'è un tipo che fa le mascherine angolate in VTR, ma si fa pagare bene...
eh lo so Marco...ma col doppio din in plancia non si può più...
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

mauri perche troppo delicato?io... l opaco non lo farei mai....e questione di gusti chiaramente.. ci mancherebbe,pero la macchina senza lucentezza perde tanto....sara aggressiva mah
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

mauri perche troppo delicato?io... l opaco non lo farei mai....e questione di gusti chiaramente.. ci mancherebbe,pero la macchina senza lucentezza perde tanto....sara aggressiva mah
no infatti ho cambiato idea :D ho visto una serie 1 grigio opaca cerchi lucidi...ed è vero su certe auto perde...era col pacchetto m sport...e tutte le bombature sembravano dritte...mi sa che la farò nero carbonio originale Alfa...nero metellizzato ossia...il pastello è un'emerita schifezza..mai più
 
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

A questo punto, se mi posso permettere, visto hai cambiato idea,ti suggerirei il Grigio Titanio Alfa. E' sulle ultime 147,peccato,se no io avrei scelto quel colore. Pensaci su,no è male come colore e sulla 147 sta molto bene,ne ho viste in giro e mi piace...A presto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

A questo punto, se mi posso permettere, visto hai cambiato idea,ti suggerirei il Grigio Titanio Alfa. E' sulle ultime 147,peccato,se no io avrei scelto quel colore. Pensaci su,no è male come colore e sulla 147 sta molto bene,ne ho viste in giro e mi piace...A presto!
vedo un pò Alfissimo...vorrei fare una cosa in modo da non dare troppo nell'occhio...già la gente mi fa i conti in tasca di modifiche ecc e la macchina non passa inosservata...vorrei farla nera così nessuno se ne accorge...ma il tuo che colore è??? questo grigio che dici è più scuro del tuo??