Lazio Raduno 25/10/2009 Terminillo Rieti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leader10

Alfista principiante
7 Gennaio 2008
388
3
19
36
fr
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 mjet 1xxcv by Eddy
Alfisti Laziali Buonasera!

Voglio segnalarvi l'invito da parte del mito club per il raduno di del 25/10/2009 a Rieti.

Ecco il programma:

ore 10.00 incontro all'IKEA Anagnina di ROMA

ore 10.30
circa partenza da Roma prendendo il Raccordo Anulare in direzione Settebagni.. uscita del gra A1 in direzione Firenze; uscire a Fiano Romano e percorrere la Via Salaria (SS dir) . Proseguire in direzione Vazia-Terminillo....

ore 11.30/12.00
arrivo in via Rieti 9-11-13, Vazia, Rieti...e pranzo al Ristorante Tipico "DA VALENTINO" (gode di un buon parcheggio, roba buona da mangiare ed è di strada per il terminillo) non vi sò dire ancora il prezzo...ma quando ci vado io con il mio club...perchè ci conosce con € 20,00 a persona mangiamo tutto quello che vogliamo (nei limiti dell'umano) dolce caffè e bevande incluse.

Ristorante Tipico DA VALENTINO

ore quandoabbiamofinitodamangi are : salita sul monte terminillo, foto cazzeggio e tanta aria pura.

ore 17.30/18.00
: Ritorno a Roma (almeno da parte mia perchè la mia ragazza deve stare a casa per le 19.00...poi se voi volete vene andate dopo).

Distanza :

Circa 90km da Roma 1 ora e 30 minuti di viaggio

salita del terminillo :

circa 16 km.

Contatti :

Email : C3rb3ro@Alfamitoclub.it
Tel : 333/7636045


L'organizzatore di questo raduno è il nostro amico Giulio,coordinatore del mito club lazio.


Qui sotto stilerò la lista.

Lista:


Io purtroppo non potrò esserci per motivi di salute,non posso guidare molto per alcuni problemi al ginocchio.

Ciao a tutti!:decoccio:
 
anche io non potrò esserci, per fortuna non a causa di salute :D

io sarò all'estero fino al 13 di novembre:)

:decoccio:
 
io dopo pranzo se non ho impegni un saluto e magari la salita sul Terminillo me la vengo a fare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no tu no...ahahhaha a bello paolo...ti aspetto a braccia aperte.... :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.