Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

grazie a tutti ragazzi!!
sì era davvero bella, mi è dispiaciuto molto venderla
 
io ho la kasko, per ora ( e mi tocco ) nessun incidente con animali ( evitata una lepre tempo fa ) , ma se mi succedesse ( e mi tocco ) devo pagare tutto io!?!?!?!

no non devi pagare tutto tu...ma se il danno è tanto tu devi dare un minimo e il resto lo paga l'assicurazione ma se non supera i 200 euro non può intervenire l'assicurazione se non mi sbaglio era cosi che funziona...:rolleyes:
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

fabio riferito al discorso del gancio di traino anteriore della 145 sconda serie non riesco a vederlo dalla foto, fore si trova nella griglia grande del radiatore spostato sulla sinistra.. che dici???
 
e si daniele , è prorprio così .. se il danno non supera la franchigia stipulata dall'assicurazione devi pagare tutto tu.. non mi ricordo ora se è di 200 o 250 euro
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

fabio riferito al discorso del gancio di traino anteriore della 145 sconda serie non riesco a vederlo dalla foto, fore si trova nella griglia grande del radiatore spostato sulla sinistra.. che dici???

mi è venuto in mente adesso!!
nella 145 restyling c'è un buco piccolo nella griglia, all'altezza del tuo, e lì si avvita il gancio : sta molto meglio perchè quasi non si vede ( appunto ;) )

ma a questo punto : io nella GT il gancio dietro l'ho tolto, ma quello davanti!?!?!?
 
dai fabio non ti arrabbiare .... speriamo che non ce ne sia mai bisogno
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

beh quello dietro hai fatto bene, anche perchè serve solo per trainare, ma davanti dovrebbe essere come la 156 che come sulla 145 seconda serie si avvita.. però direi di lasciarlo non si sa mai ( tocchiamoci) un giorno avessimo bisogno di essere tirati..
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Ciao raga, lo vorrei urlare... Finalmente ieri ho trovato la macchina che tanto cercavo!!!!! un pò lontano ma è servito fare quasi 4 ore di macchina perchè l'ho trovata.... una 147 1.9 120 CV interni in alcantara color crema (non so l'esatto colore come si chiama, comunque ho reso l'idea?????) comandi al volante e clima bizona cruise control... esterno: 5 porte, nera, fendinebbia...
Bellissima... (x me)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto