Veneto MappaDay Clubalfa sezione Veneto e limitrofi 31 Ottobre 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per l'informazione ma non ce la posso fare...
Sono assai spiaciuto!

Ciao!!
 
Forza agli interessati per il mappaday,listatevi,sono ancora disponibili gli 8 posti.

In collaborazione con stilo115 responsabile per la sezione nord delle mappature auto,siamo lieti di annunciarvi la possibilità di usufruire del servizio di rimappatura di stilo115.
Il MappaDay Veneto si terrà a Rovigo il giorno 31 C.M. e come la precedente edizione si comincerà in prima mattinata per fare in modo ad ora di pranzo di aver già effetuato più mappature.

Si presume quindi di cominciare per le ore 8.30 per i più vicini.

Non occorre dire che il mappa Day è aperto non solo agli amici veneti,ma a chiunque sia nelle immediate vicinanze venete. Per comodità fissiamo il numero massimo di vetture a 7-8. Ci sarà la possibilità di una seconda tranche del MappaDay per chi non potesse partecipare il giorno 31.

N.B. : nella lista pregherei di aggiungere solo i nick interessati seriamente alla mappatura,perciò per qualsiasi domanda potete contattare l'utente stilo115 per chiarimenti riguardanti la vostra vettura.

Signori a voi la lista:
1 -SpreggyAlfista (da confermare)
2 -
3 -

Ragazzi,un up per il mappaday,forza sotto con le adesioni,non c'è nessuno che si lista? Mancano pochi giorni.
 
io potrei essere interessato..
però non mi sono chiare un po di cose...
dove si svolge più precisamente questo evento ?
 
io potrei essere interessato..
però non mi sono chiare un po di cose...
dove si svolge più precisamente questo evento ?

Si svolge presso casa mia,comunicherò l'indirizzo via pm agli interessati che verrano,se hai bisogno di ulteriori chiarimenti,ti prego di contattarmi in pm,lasciamo spazio alla lista. :)

Forza agli interessati per il mappaday,listatevi,sono ancora disponibili gli 8 posti.

In collaborazione con stilo115 responsabile per la sezione nord delle mappature auto,siamo lieti di annunciarvi la possibilità di usufruire del servizio di rimappatura di stilo115.
Il MappaDay Veneto si terrà a Rovigo il giorno 31 C.M. e come la precedente edizione si comincerà in prima mattinata per fare in modo ad ora di pranzo di aver già effetuato più mappature.

Si presume quindi di cominciare per le ore 8.30 per i più vicini.

Non occorre dire che il mappa Day è aperto non solo agli amici veneti,ma a chiunque sia nelle immediate vicinanze venete. Per comodità fissiamo il numero massimo di vetture a 7-8. Ci sarà la possibilità di una seconda tranche del MappaDay per chi non potesse partecipare il giorno 31.

N.B. : nella lista pregherei di aggiungere solo i nick interessati seriamente alla mappatura,perciò per qualsiasi domanda potete contattare l'utente stilo115 per chiarimenti riguardanti la vostra vettura.

Signori a voi la lista:
1 -SpreggyAlfista (da confermare)
2 -
3 -
 
ciao blade, il prossimo quando sarà? cosi mi metto departe un giorno di ferie...sai qunte più omeno il costo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Data la scarsa partecipazione all'evento il mappaday veneto viene rimandato a data da definirsi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.